Nella casa del Gf Vip scoppia la passione: il bacio hot tra due donne

Nella casa del Gf Vip è scoppiata la passione tra due donne. Un bacio appassionato e una delle due ha confessato: “Ci ho messo anche la lingua”.

Dayane Mello e Giulia Salemi Gf Vip
Le modelle Dayane Mello e Giulia Salemi (fonte: Instagram)

Era partito come un gioco, ma tra Giulia Salemi e Dayane Mello alla fine è scattato un bacio appassionato. Le due hanno poi raccontato l’episodio scherzandoci su e la cosa non ha affatto ingelosito Pierpaolo Petrelli, fidanzato della Salemi, che ha commentato l’accaduto dicendo della propria ragazza: “Non è mica un ghiacciolo”.

A prendere l’iniziativa è stata la modella brasiliana che già con Rosalinda Cannavò è stata protagonista di episodi “equivoci” che per un periodo hanno acceso i riflettori sulla loro amicizia, sospettando che fosse qualcosa di più. L’episodio è scaturito da una prova a cui il Grande Fratello ha sottoposto i concorrenti: avrebbero dovuto mangiare in coppia un intero pacco di Mikado nel minor tempo possibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gf Vip, Dayane Mello dura con Rosalinda: È strategia

Dal gioco alla passione nella casa del Gf Vip

Le coppie erano state decise dalla produzione: Pierpaolo con Giulia, Andrea Zenga con Rosalinda e Dayane con Samantha De Grenet. Nel frattempo che la prova avesse ufficialmente inizio, Dayane e Giulia hanno deciso di fare una prova tra loro. Una volta finito il Mikado le due si sono ritrovate a baciarsi e la brasiliana ha anche confessato di “averci messo la lingua”. La Salemi, invece, ci ha scherzato su facendo una battuta: “Mi sono confusa, pensavo fossi Pier”, riferendosi al fidanzato Petrelli.

Tra le due è nata fin da subito una forte amicizia, tanto che trascorrono molto tempo insieme quando Giulia non è con Pierpaolo. Le due si conoscevano già prima di entrare nella casa. Un anno sfilarono insieme sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia, attirando i flash dei paparazzi con i loro abiti succinti. Dal canto suo Dayane ha dovuto rinunciare a passare del tempo con Rosalinda da quando quest’ultima ha iniziato a frequentare Andrea Zenga.

Impostazioni privacy