Lidia Schillaci scopre il collo e ti guarda negli occhi: stupenda – FOTO

Lidia Schillaci ha raccolto grande successo tra tutti i suoi fan con la storia pubblicata attraverso il suo profilo Instagram. La cantante si mette in evidenza con la maglia scollata sul collo: ecco la foto

Lidia Schillaci con le gambe accavallate
Lidia Schillaci (Screenshot Instagram)

Lidia Schillaci continua a catturare l’attenzione del mondo del web con i contenuti postati sul suo profilo Instagram. La cantante, in una delle ultime storie pubblicate sul suo profilo, guarda i fan dritti degli occhi e si mostra con un nuovo capo d’abbigliamento: una sorta di maglione che le lascia libero il collo e di cui la cantante esalta le caratteristiche. La Schillaci tiene, quindi, aggiornati tutti i suoi fan, mostrandoci per l’ennesima volta la sua bellezza.

Nata a Palermo nel 1984, l’attrice è riuscita a farsi largo nel mondo dello spettacolo, mettendo in evidenza tutto il suo talento nel canto. Partecipa al noto programma “Operazione trionfo”, ma la sua ascesa prosegue anche nel ruolo di attrice, quando si mette in evidenza nella nota fiction “Non smettere di sognare 2”. Non mancano anche le produzioni Rai dove la Schillaci diventa protagonista. Fa parte del coro di “Ballando con le Stelle” e è tra le principali star di “Tale e Quale Show” nel 2019 in cui riesce a classificarsi al terzo posto. Ora ci tiene informati anche sui social network.

LEGGI ANCHE >>> Lidia Schillaci più bella che mai ci annuncia delle belle novità – FOTO

Lidia Schillaci colpisce i suoi followers: sguardo dritto in camera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidia Schillaci (@lidiaschillaci)

La Schillaci, infatti, continua a calamitare le attenzioni dei suoi fan attraverso i post e le storie pubblicate sul suo profilo Instagram. La cantante riesce a essere super sensuale pur non scoprendo il suo corpo. Anzi ci mostra tra le sue storie (CLICCA QUI per vederla) un capo d’abbigliamento che definisce morbidoso, ma che le lascia scoperto il collo. Lo sguardo è dritto in camera, aumentando l’attrazione dei suoi followers: anche questa volta ha fatto centro.

Impostazioni privacy