Melissa Satta, nuovo flirt? “Galeotta” l’ospitata in tv

Melissa Satta lo scorso novembre ha informato, tramite un post pubblicato sui social, la definitiva rottura tra lei e Boateng. Per l’ex Velina un flirt in vista? “Galeotta” l’ospitata nella trasmissione tv.

Melissa Satta primo piano
Melissa Satta (fonte: Getty Images)

Melissa Satta si è definitivamente lasciata con Boateng meno di tre mesi fa. L’ex Velina aveva informato tutti della rottura con l’attuale giocatore del Monza tramite un post pubblicato sui social. Dopo quasi 10 anni di relazione e un matrimonio dal quale hanno anche avuto un figlio, una delle coppie più glamour del panorama italiano ha deciso di troncare la loro storia. Subito è partita la corsa di molte testate di cronaca rosa nel voler “affibbiare” alla Satta una nuova relazione, ma fino ad oggi l’ex Velina sembra sia rimasta sempre in disparte.

Il noto magazine di gossip “OGGI” però parla di un possibile flirt tra la modella e influencer di origini sarde e niente di meno che Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore tv avrebbe “stregato” la Satta durante la sua ultima ospitata a “Stasera tutto è possibile“, programma condotto proprio dall’ex di Belen. Che sia nato qualcosa tra i due grandi single dello spettacolo italiano?

De Martino è ufficialmente single dalla scorsa estate, quando è avvenuta la seconda e definitiva rottura da Belen Rodriguez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Melissa Satta parla della separazione con Boateng

Melissa Satta con De Martino? La bomba di OGGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

A lanciare questa clamorosa indiscrezione è Alberto Dandolo nella sua rubrica sul settimanale ‘Oggi’, spiegando come le prime voci e rumors sul possibile flirt tra i due fossero iniziati a circolare già negli studi televisivi del programma Rai, registrato a Napoli. Il fatto che entrambi sia single da relativamente poco tempo non ha fatto altro che infiammare queste voci di gossip.

Stefano De Martino serio
Stefano De Martino (Fonte Instagram)

De Martino non ha ancora commentato la gravidanza dell’ex moglie Belen, ha però spiegato il suo ideale di donna: “Deve essere sicuramente tradizionale. Le cose che legano una coppia è la condivisione degli ideali.

Impostazioni privacy