Sanremo, Amadeus ‘spoilera’ Ibra: “Ecco come farà”

Si avvicina il grande appuntamento con il Festival di Sanremo. La kermesse canora andrà in scena dal 2 al 6 marzo: senza pubblico ma grandi ospiti. “Svelato” il mistero Ibrahimovic.

Amadeus al festival di Sanremo 2020
Il conduttore di Sanremo 2020 e 2021 Amadeus (fonte: Getty Images)

Sin dal momento del suo annuncio l’hype di vedere Zlatan Ibrahimovic salire sul palco di Sanremo è schizzata alle stelle. Lo svedese sarà presente per tutte le serate del Festival, nonostante il mercoledì il suo Milan sia anche impegnato in campionato a San Siro contro l’Udinese. L’attaccante rossonero è tra i grandi ospiti che faranno da spalla ad Amadeus, ma ancora non è chiaro cosa farà effettivamente Zlatan all’Ariston, quali ruoli gli saranno delegati.

Sin da momento dell’annuncio della sua presenza, però, in tanti si sono chiesti come avrebbe fatto l’attaccante svedese a palleggiarsi tra le serate sanremesi e i suoi impegni (allenamenti e partita) con il Milan. Arriva in soccorso di questi “scettici” direttamente Amadeus, che spiega come saranno divise le giornate di Ibra nella settimana in cui Sanremo andrà in onda.

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport il direttore artistico dell’evento ha spiegato come Ibra si allenerà per tutta la settimana nella Riviera Ligure, secondo un piano che gli verrà consegnato dai preparatori atletici del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Ibra a Sanremo, arriva la “bocciatura”

Ibrahimovic a Sanremo: allenamenti tutta la settimana

Amadeus ha voluto così rassicurare i tifosi milanisti preoccupati dall’impegno televisivo del loro bomber principale. “Ibra sa come organizzarsi, si allenerà in Riviera per tutta la settimana, meticolosamente come sempre, i tifosi stiano tranquilli” le parole del direttore artistico.

Possibilità di un ricongiungimento con Lukaku proprio sul palco sanremese? Amadeus glissa l’argomento ma espone la sua tesi “difensiva” a favore dell’attaccante svedese: “Ibra non è razzista. Solo chi non ha giocato a calcio non può capire l’adrenalina che scorre in certi momenti“.

Ibrahimovic e Lukaku durante la lite in inter-milan
Ibrahimovic e Lukaku durante la lite in inter-milan (fonte: Getty Images)

Intanto questa domenica ci sarà il derby di Milano. Prima occasione in cui Ibra e Lukaku si incontreranno di nuovo in campo dopo lo scontro nell’ultima stracittadina di Coppa Italia.

Impostazioni privacy