Tommaso Zorzi batte ogni record: ora Maria De Filippi lo “osserva”

Ancora un record per Tommaso Zorzi, finalista della quinta edizione di GF Vip. Ma intanto nasce una “corrispondenza” con Maria De Filippi, che lo osserva…

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (screenshot instagram)

Uno spettacolo nello spettacolo, dal GF Vip al GF Vip Late Show: Tommaso Zorzi da record. Boom di ascolti per l’influencer che sogna Maria De Filippi.

Ogni mercoledì sera il giovane milanese con sarcasmo, ironia e verve, lancia pungenti domande agli altri concorrenti del reality e il pubblico lo applaude. Record su record, l’influencer nella puntata di ieri sera è riuscito a battere anche i canali concorrenziali, superando di gran lunga lo share registrato da Porta a Porta su Rai 1.

Ormai Tommaso è un volto della televisione e sembra proprio che questo sarà il suo destino. Voci di corridoio infatti affermerebbero l’intenzione di Alfonso Signorini di assumere Tommaso Zorzi come opinionista per la prossima edizione del GF Vip, quando a lasciare la sua poltrona sarà Antonella Elia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi in finale al GfVip: i best moments della sua cavalcata

Tommaso Zorzi, da opinionista ad assistente di Maria De Filippi

Maria De Filippi
Maria De Filippi ( screenshot instagram)

Le voci dunque si rincorrono ed Alfonso Signorini sembrerebbe intenzionato a non lasciarsi sfuggire il talento di Tommaso Zorzi. Ma per l’influencer milanese potrebbero aprirsi nuove porte.

Infatti, qualche proposta potrebbe arrivare proprio da Maria De Filippi e il finalista del GF Vip potrebbe così coronare il suo sogno: lavorare per la regina di Canale Cinque.

Ad Amici per esempio, potrebbe condurre il daytime ma, stando a quanto dichiarato dallo stesso Zorzi, pur di lavorare per e con Maria De Filippi, l’influencer sarebbe disposto anche ad occuparsi semplicemente di fotocopie negli studi Mediaset.

Nuovi orizzonti dunque per il giovane milanese a cui, sicuramente il giusto carisma televisivo non manca. Molte le possibili opportunità con Maria De Filippi, da Amici a Tu si Que Vales, da Temptation Island fino a Uomini & Donne e chissà che Tommasi Zorzi non siederà prossimamente accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy