Veronica Ruggeri, lo scatto rubato è da infarto: un corpo da urlo! – FOTO

Veronica Ruggeri fa impazzire i suoi tantissimi fan con l’ultimo post pubblicato su Instagram, l’inviata de Le Iene è bella da togliere il fiato

Veronica Ruggeri di spalle
Veronica Ruggeri (Fonte Instagram)

Veronica Ruggeri torna ad incantare i suoi tantissimi fan sul suo profilo Instagram. Ieri sera ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre cammina di spalle, si gira ed è meravigliosa. Uno ‘scatto rubato’ che sta facendo girare la testa ai suoi tantissimi seguaci.

Nello scatto la bellissima Iena dai capelli ricci e rossi sfoggia un bellissimo sorriso, come sempre il suo corpo è favoloso. Con la sua incredibile bellezza di certo non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri di spalle mostra un corpo pazzesco: mai vista così! – FOTO

Non è sua abitudine pubblicare foto sue sui social, a differenza di molte donne del mondo dello spettacolo difficilmente posta scatti piccanti e provocanti. In qualsiasi modo decide di mostrarsi però riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi follower.

Veronica Ruggeri si gira e sfoggia uno splendido sorriso, web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

L’inviata delle Iene è più bella che mai, con la sua bellezza e il suo splendido sorriso ha ammaliano ancora una volta i suoi tantissimi fan. Veronica Ruggeri è molto apprezzata e seguita in televisione, ma lo è anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta infatti 574mila follower.

Ieri sera ha lasciato tutti senza parole con la meravigliosa foto che ha postato sul suo profilo Instagram. Mentre cammina si gira verso la fotocamera e ne è uscito fuori uno scatto stupendo. Nella didascalia ha scritto ‘liberati per le 7’, a chi è rivolta la sua richiesta? Veronica Ruggeri è bella da togliere il fiato, il post sta conquistando moltissimi like e complimenti.

Impostazioni privacy