Antonella Fiordelisi si abbassa e stende tutti: spacco esagerato – FOTO

Modella, atleta, influencer, Antonella Fiordelisi è uno dei personaggi che sta riscuotendo molto successo in questo periodo. Le sue foto fanno sempre discutere.

fiordelisi incanta il web
Antonella Fiordelisi (Fonte Instagram)

La bellissima influencer salernitana, Antonella Fiordelisi, è un volto molto noto al pubblico italiano, soprattutto a quello interessato al gossip. Infatti, l’ex tentatrice è uno dei personaggi che spesso e volentieri finiscono nei blog scandalistici e nei salotti di Barbara D’Urso. La sua relazione con Francesco Chiofalo, conosciuto come “lenticchio”, ha fatto discutere molto.

I due sono stati accusati di mettere in scena teatrini giusto per far parlare di loro e creare un ciclone mediatico intorno alle loro figure. Secondo alcuni volevano guadagnarsi quei cinque minuti di popolarità. Pare che qualsiasi cosa abbia fatto la Fiordelisi per raggiungere il successo nel mondo dello spettacolo abbia funzionato. Infatti, proprio in questi giorni è stato annunciato che Antonella parteciperà al famoso programma di calcio Tiki Taka.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Antonella Fiordelisi in tuta toglie il fiato: “Come mi preferite?”- FOTO

L’influencer, Antonella Fiordelisi, lascia tutti senza fiato

Bellissima, sensuale e accattivante, Antonella Fiordelisi è qui per conquistarsi il suo posto nel mondo dello spettacolo. La salernitana è appassionata di sport, infatti cura molto il suo corpo e il suo aspetto fisico. I risultati si vedono eccome! L’influencer ha pubblicato questo scatto in cui posa come se fosse pronta a scendere in battaglia mentre fissa la sua preda con sicurezza.

Antonella un outfit nero in raso. Il top ha lo scollo all’americana e lascia giusto un po’ di addome scoperto. Il pantalone è il protagonista di questo look insieme alle scarpe. Lo spacco laterale fa intravedere lo stacco di gambe kilometrico della Fiordelisi. I suoi follower hanno completamente amato questa foto tant’è vero che la sezione commenti è stata presa d’assalto.

Ecco il look completo della Fiordelisi quando va a fare la spesa.

Impostazioni privacy