Antonella Fiordelisi in tuta toglie il fiato: “Come mi preferite?”- FOTO

Antonella Fiordelisi pubblica una foto in tuta, seduta nella sua macchina mentre decide se vestirsi elegante o sportiva. I fan sono su di giri.

antonella fiordelisi
Antonella Fiordelisi (screenshot Instagram)

La schermitrice salernitana è conosciuta dal pubblico per la sua bellezza mediterranea, lo sport e i suoi flirt. E’ stata legata al calciatore argentino Higuain in passato e con Amedeo Barbarto. Antonella è molto seguita anche sui social, il suo profilo Instagram raggiunge i un milione e passa di followers, condivide spesso foto da sola e insieme al nuovo compagno Francesco Chiofalo. Il fidanzato è un ex concorrente di Tempatation Island, passato alla storia della televisione italiana come “lenticchio“, così soprannominato dall’allora fidanzata Selvaggia Roma.

Antonella ha una sorella più piccola, con la quale non ha mai vissuto e infatti le due non hanno un rapporto. La Fiordelisi ha confessato di condividere con lei soltanto la mamma. Ha iniziato il suo percorso nella scherma giovanissima e nonostante l’età è già una promessa dello sport italiano. A dicembre 2019 la ragazza ha concluso il suo percorso di studi laureandosi in Scienze Politiche all’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Antonella Fiordelisi a bordo piscina in bikini: che spettacolo – Foto

Antonella Fiordelisi dai mille talenti da tentatrice a promessa dello sport-FOTO

Antonella pubblica una foto in tuta, seduta in macchina con una borsa elegante che fa da contrasto al suo stile sportivo. La Fiordelisi ha mille sfaccettature, un lato più sportivo caratterizzato dalla sua grande passione la scherma e un lato sensuale e provocante. Antonella infatti coltiva entrambi i lati, oltre la scherma si diletta a fare la modella e si è inventata anche lei influncer, possiamo dire con un gran bel seguito.

Nel passato della Fiordelisi c’è anche la televisione, la ragazza infatti ha partecipato al programma di Maria De Filippi, Tempatation Island. A differenza del suo attuale compagno, Chiofalo, che partecipò in coppia, Antonella entrò come tentatrice in una delle primissime edizioni quando c’era Sara Affi Fella. Con Francesco non è sempre stato rose e fiori, la coppia ha superato una crisi molto profondata dovuta al tradimento di Chiofalo che poi ha chiesto ammenda alla famiglia della schermitrice e poco dopo i due sono ritornati insieme.

La coppia è stata spesso accusato di aver finto tutto la questione tradimento dato il poco tempo che sono stati separati, ma i due hanno sempre negato questa versione.

Impostazioni privacy