Asia Argento, arriva la proposta della Rai: ci sarà anche lei

Arriva una proposta molto allettante per la nota attrice Asia Argento. Pare che la Rai abbia chiamato e la voglia all’Isola dei Famosi.

argento proposta rai
Asia Argento (Fonte GettyImages)

Manca davvero pochissimo all’inizio del reality show più atteso dell’anno, LIsola dei Famosi 2021. Una prima novità molto importante riguarda la conduzione. Infatti, questa edizione vedrà al timone la stupenda e verace romana, Ilary Blasi che ha spodestato Alessia Marcuzzi. Il cast dei naufraghi non è stato ancora annunciato completamente, ma sappiamo che la figlia di Dario Argento, Asia Argento, è stata molto corteggiata dalla produzione Rai.

A quanto pare dopo essere riusciti a ingaggiare Massimiliano Rosolino come inviato in Honduras, hanno cercato di fare di tutto pur di avere la conduttrice in questa edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo svariate chiamate e proposte è arrivata quella definitiva a cui Asia pare aver detto di sì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Asia Argento, volano stracci tra lei e Senaldi: “Zitto hai rotto le p****” – VIDEO

Il ruolo di Asia Argento all’Isola dei Famosi 2021

argento isola dei famosi
L’Isola dei Famosi (Fonte YouTube)

Pare sia arrivata finalmente l’ufficialità. Nonostante la produzione de L’Isola dei Famosi avrebbe voluto l’attrice come concorrente, è riuscita comunque ad assicurarsi la sua presenza in questa nuova edizione. Infatti, una naufraga del cast 2021 è Vera Gemma, una grandissima amica di Asia Argento. Dunque, il nuovo della figlia di Dario Argento sarà quello i supportare la sua amica e di farle sentire il suo affetto, il suo amore e la sua vicinanza dallo studio.

Insomma, in un modo o nell’altro il reality è riuscito ad ottenere la presenza di Asia all’Isola dei Famosi. Secondo il settimanale Oggi, infatti, sicuramente l’attrice non partirà per l’Honduras. “Vedremo, infatti, spesso in studio l’attrice che farà sentire la sua voce per difendere l’amica. Le due sono legate da un antico rapporto di sorellanza” si può leggere sul giornale. Nonostante molti avrebbero voluto Asia nel cast, ci dobbiamo accontentare di averla come supporter.

Impostazioni privacy