Asia Argento, volano stracci tra lei e Senaldi: “Zitto hai rotto le p****” – VIDEO

Violento alterco in diretta a “Non è l’Arena” di Massimo Giletti tra l’attrice Asia Argento e il direttore di Libero Pietro Senaldi.

asia argento imbronciata
Asia Argento (Instagram)

Durante l’ultima puntata di “Non è l’arena”, talk di informazione domenicale de La7, il padrone di casa Massimo Giletti si è ritrovato, suo malgrado, ad arbitrare un duro scontro tra l’attrice Asia Argento e il giornalista Pietro Senaldi.

Il contesto era il dibattito riguardante il caso Alberto Genovese, accusato di stupro da parte di due ragazze presenti in studio. A far scattare la miccia tra i due protagonisti del duello televisivo è stata una frase pronunciata da Senaldi attribuita all’attrice: “lo stupro mi ha arricchito”. Di tutta risposta la Argento accusa il direttore di Libero di estrapolare frasi decontestualizzandole. La figlia d’arte avrebbe pronunciato quella frase solo con l’intento di sottolineare come lo stupro subito le abbia dato la possibilità di arricchirsi della conoscenza di donne che hanno attraversato il suo stesso dramma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GF Vip, nuovo scontro nella casa: “Lo stai rovinando”

La degenerazione della lite

La versione data dalla Argento non ha convinto Senaldi, il quale replica: “Lei dice lo stupro mi ha arricchito, concetto chiarissimo, bisogna stravolgerlo?”. L’attrice, visibilmente irritata, con un deciso “devi stare zitto, hai rotto le p**** a tutte le donne” rispedisce le accuse al mittente. Pietro Senaldi invece sottolinea come la sua controparte nella discussione si stesse comportando da “donna violenta”. L’attrice risponde, incalzandolo: “ti infilo il tacco in bocca come in un film di Dario Argento”, padre di Asia, famoso come maestro dell’horror.

A questo punto interviene il conduttore Giletti che con un “no, questo no, ti prego” cerca di calmare le acque.

 

Ilenia Abbondanza