Claudia Ruggeri: canotta scollata, occhioni e un amico “speciale” – FOTO

Claudia Ruggeri ci mostra uno dei suoi scatti spettacolari, conquistando i fan con l’ennesima foto mozzafiato. La showgirl si immortala insieme a un amico decisamente speciale

Claudia Ruggeri con la camicia bianca
Claudia Ruggeri (Getty Images)

Claudia Ruggeri è riuscita anche questa volta a deliziare tutti i suoi fan con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl riesce ad attirare l’attenzione dei followers che ormai seguono quotidianamente tutte le sue pubblicazioni sul noto social network. La Ruggeri ci ha abituato a delle immagini super hot del suo fisico scolpito, ma questa volta riesce a impressionarci mettendo in primo piano il suo magnifico viso. La showgirl si mostra con indosso solo una canotta decisamente scollata che mette in evidenza le sue forme clamorose.

La Ruggeri è nata a Roma nel 1983 ed è riuscita nel giro di pochi anni a imporsi nel mondo del web e dello spettacolo. La ballerina lega la sua carriera a Paolo Bonolis conosciuto durante la fortunata partecipazione a “Domenica In”. La showgirl partecipa, infatti, ad alcuni dei programmi più noti dell’amatissimo conduttore televisivo: da “Ciao Darwin” ad “Avanti un Altro”. Il particolare nel divertente quiz del tardo pomeriggio, la showgirl conquista il pubblico nei panni di “Miss Claudia” e da lì il suo successo non si è più fermato.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri fondoschiena monumentale: la FOTO di spalle fa esplodere il web

Claudia Ruggeri, primo piano da mozzare il fiato: scollatura e sguardo intenso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


La Ruggeri è riuscita nuovamente ad addolcire la serata dei suoi followers con l’ennesima foto mozzafiato. La showgirl conquista il pubblico guardando dritta in camera e in basso si può notare una scollatura decisamente hot. In braccio ha il suo inseparabile cagnolino che già aveva mostrato in alcuni scatti su Instagram. L’immagine in poco tempo conquista i fan che la sommergono di cuori e complimenti: ecco il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy