Cristina Buccino, il top stretto mette in mostra un fisico super – FOTO

Cristina Buccino anche questa volta non perde occasione per mettere in mostra un fisico assolutamente mozzafiato. L’ultimo scatto scatena tutti i suoi followers tra i commenti

Cristina Buccino e il suo sguardo intenso
Cristina Buccino (Getty Images)

Cristina Buccino riesce a stenderci nuovamente con la sua clamorosa bellezza. La nota showgirl colpisce tutti con un fisico assolutamente irresistibile, evidenziato anche da un outfit mozzafiato. La Buccino rende tremendamente sexy anche i suoi abiti sportivi e riesce a calamitare la totale attenzione dei suoi fan con i joggers e un top strettissimo. Il suo successo è sempre più importante e non accenna a fermarsi.

Nata in Calabria nel 1985, dopo essere stata scoperta da un fotografo, inizia la sua grande scalata come modella e influencer di successo. Dapprima la si può notare su Rai 1 nel noto programma “Tutto X Tutto” su Rai 1, poi arriva la vera e propria svolta nel noto programma di Canale 5 “Veline”. Il suo successo esplode grazie alla sua fortunata partecipazione a “L’Eredità” nel ruolo di professoressa. Oggi è una delle influencer più seguite e importanti su Instagram, dove conta ormai milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino mostra i jeans, ma sopra non ha niente di niente – FOTO

Cristina Buccino hot anche in tenuta sportiva: bellezza da urlo

Cristina Buccino sorridente
Cristina Buccino (Getty Images)

La Buccino non smette di calamitare tutte le attenzioni dei suoi fan attraverso gli scatti hot pubblicati sul suo profilo Instagram. La nota influencer questa volta si mette in evidenza in tenuta decisamente sportiva che conquista totalmente tutti i suoi fan. In basso indossa semplicemente delle sneakers e dei pantaloni larghi, ma sopra il top su di lei è clamoroso e mette in evidenza il suo fisico scolpito. La reazione dei fan anche in questo caso non si fa attendere: la foto fa il pieno di like e sono in molti a complimentarsi tra i commenti o a postare emoticon di stupore. Ora giudicate voi: di seguito il suo post.

 

Impostazioni privacy