Emma e Alessandra Amoroso smorfiose in minigonna: i fan fantasticano – FOTO

Emma e Alessandra Amoroso hanno da poco presentato il loro singolo “Pezzo di cuore” e ora stanno girando il videoclip. Le foto dal backstage sono da urlo.

Emma e Alessandra Amoroso copertina
Le cantanti Emma e Alessandra Amoroso, insieme nel singolo “Pezzo di cuore” (fonte: Instagram)

Come si capisce anche dalle Instagram stories di Emma e Alessandra Amoroso, le due cantanti stanno girando in questi giorni il videoclip della loro canzone Pezzo di cuore, uscita qualche settimana fa. Il video del brano sarà sicuramente in bianco e nero, come lo è anche la fotografia pubblicata da Emma in cui le due indossano gli abiti “di scena” e posano per uno scatto sbarazzino in cui fanno la linguaccia.

La clip del backstage è da oggi disponibile su Apple music e le due hanno approfittato dell’occasione del lancio per regalare ancora una volta ai fan un ritratto di amicizia in cui, oltre a essere bellissime, con le loro pose hanno acceso le fantasie dei fan. La foto è comparsa sul profilo di Emma, dove le due hanno puntato sulla loro verve più rock. Alessandra Amoroso ha invece optato per una foto più dolce, in cui le due sorridono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Emma e Alessandra Amoroso, il momento più atteso è arrivato VIDEO

Emma e Alessandra Amoroso in versione rock stuzzicano i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La complicità delle due cantanti salentine si evince anche da questo scatto. Entrambe emanano sensualità. In minigonna nella loro versione più “aggressiva”, le due fanno la linguaccia e tra i commenti qualcuno si è spinto, forse anche un po’ troppo, con i complimenti.

Hit me baby one more time” scrive Emma citando Britney Spears, che entrambe ricordano molto nel loro lato ribelle del carattere. Si sa, nella loro carriera si sono sempre distinte per essere fuori dagli schemi, tanto da essere le uniche ad aver avuto un grandissimo successo dopo aver lasciato il talent Amici.

Dal canto suo, la Amoroso ha commentato la fotografia pubblicata sul suo profilo con parole molto dolci nei confronti della sua collega. “Grazie per aver scelto la mia mano, ti voglio bene“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy