Giorgia Palmas in rosso si mostra di spalle: il vestito è trasparente lì – FOTO

Giorgia Palmas indossa un meraviglioso abito rosso, l’occhio dei fan cade sulle trasparenze del vestito, l’ex velina è bella da impazzire 

Giorgia Palmas panorama
Giorgia Palmas (Fonte Instagram)

La bellissima Giorgia Palmas ha infuocato ancora una volta il web nelle ultime ore. Sul suo profilo Instagram ha postato una foto molto sensuale e ha lasciato i suoi seguaci senza fiato.

Nello scatto l’ex velina di Striscia la notizia è di spalle e indossa un elegante e vistoso abito rosso, ha gli occhi chiusi ed è molto sensuale. Nella parte superiore il vestito è trasparente e l’occhio dei fan cade proprio lì, all’altezza del suo seno da urlo, lei però non lascia intravedere nulla.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas “bicolore”, ma la scollatura brilla come il sole – FOTO

I tantissimi e affezionati follower di Giorgia Palmas sono rimasti ammaliati dalla sua incredibile bellezza e dalla sua sensualità. Con quell’abito rosso elegante è più sensuale che mai, come sempre la showgirl sta conquistando moltissimi like e complimenti.

Giorgia Palmas in rosso è stupenda, la foto fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Giorgia Palmas è sempre meravigliosa, quando però si mostra provocante e sensuale fa letteralmente impazzire i suoi seguaci.

Diventata da pochi mesi mamma per la seconda volta la nota ed amata showgirl oltre ad essere al settimo cielo è anche stupenda. In poco tempo è tornata in perfetta forma, il suo corpo è mozzafiato. I suoi tantissimi fan non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, il vestito è pomposo ma il fisico è favoloso – FOTO

L’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi follower, Giorgia Palmas è bella da svenire. Nello scatto indossa un meraviglioso abito rosso arricchito da trasparenze che hanno fatto perdere la testa ai fan dell’ex velina. Fino ad ora il post ha conquistato più di 10mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti e affetto.

Impostazioni privacy