Jasmine Carrisi in costume: in questo modo fa innamorare i followers – FOTO

Jasmine Carrisi attira la totale attenzione dei suoi followers con il post sul suo profilo Instagram. La cantante si mostra in costume e fa impazzire i fan: che schianto!

Jasmine Carrisi in primo piano
Jasmine Carrisi (Screenshot Instagram)

La fama di Jasmine Carrisi si sta espandendo giorno dopo giorno sul mondo del web. La cantante ci mostra uno scatto in costume nero e fa impazzire i suoi followers con uno sguardo decisamente intenso. L’ultima foto ritrae tutta la sua bellezza che ormai è cosa nota per i fan che quotidianamente la seguono sul suo profilo Instagram. La Carrisi si mette in evidenza, dunque, anche sui social network, dopo i successi professionali che le hanno permesso di espandere la sua immagine negli ultimi mesi.

E’ figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, è nata nel 2001 in provincia di Brindisi e sta riuscendo a mettersi in grande evidenza sia come cantante che come personaggio pubblico. Il suo successo è in grande espansione dopo la partecipazione a “The Voice Senior” nel 2020 nei panni di uno dei giudici, accompagnata dal padre. Le sue doti canore sono evidenti e ha già pubblicato il suo primo singolo dal titolo “Ego”.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, acqua e sapone con maglia molto corta: che bella! – FOTO

Jasmine Carrisi lascia senza fiato: la foto in costume fa impazzire i fan

Jasmine Carrisi in abito da sera con Al Bano
Jasmine Carrisi (Getty Images)

Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram è l’ennesima prova della grande bellezza della Carrisi a cui accompagna un talento cristallino. La cantante ci delizia con un primo piano sul suo viso angelico e guarda dritta in camera con i suoi stupendi occhi chiari, provocando gli istinti dei fan. Il primo piano fa impazzire tutti i suoi followers che si scatenano tra i commenti per evidenziare la sua bellezza. Sono in molti a ricoprirla di cuori e a scrivere “Wow” o “Stupenda”. Anche stavolta la Carrisi ha fatto centro. Ecco il suo post.

 

Impostazioni privacy