Maria Grazia Cucinotta, la quarantena non è mai stata così hot: dov’è? – FOTO

Da giorni chiusa in casa in Cina, Maria Grazia Cucinotta si mostra sempre bella e seducente nonostante la quarantena.

Maria Grazia Cucinotta quarantena Cina
Maria Grazia Cucinotta (screenshot Instagram)

Un periodo particolarmente difficile quello che sta vivendo la star italiana. Maria Grazia Cucinotta in viaggio durante l’era Covid, è ormai da giorni chiusa in casa in Cina. Ma non si abbandona all’angoscia dell’isolamento e si mostra sempre bella e seducente.

Il suo saluto quotidiano ai fan sui social è ormai un appuntamento fisso. Maria Grazia ogni giorno infatti saluta e rassicura i follower di Instagram con foto che lasciano senza parole. Sarà l’effetto quarantena o l’aria della Cina (non di certo famosa per i suoi effetti benefici) ma, l’attrice italiana appare ogni giorno più bella.

Maria Grazia non ha bisogno di abiti succinti per far girare la testa. Infatti, in tutti i suoi post si mostra con abiti confortevoli, tipici da quarantena, ma mai disordinata. Trucco impeccabile e scollatura ben in vista, anche perché sarebbe difficile nasconderla.

LEGGI ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta, il primo piano fa sognare: web in tilt – FOTO

Maria Grazia Cucinotta, mia figlia vive nella paura

Maria Grazia Cucinotta quarantena Cina
Maria Grazia Cucinotta (foto instagram)

Attualmente in quarantena prima di poter entrare in Cina, Maria Grazia Cucinotta non nasconde la paura per questa terribile malattia.

Infatti, nei giorni scorsi, ospiti alla trasmissione di Rai Uno condotta da Alberto Matano, l’attrice italiana ha affermato di vivere nell’angoscia soprattutto per la figlia, che non riesce a controllare l’ansia del periodo duro che tutto il mondo sta vivendo.

Maria Grazia, durante la diretta, ha difeso i giovani spesso etichettati come insensibili. La figlia infatti, sentirebbe forte il peso della responsabilità nei confronti degli altri e sta vivendo questi mesi in maniera molto forte.

Le persone si ammalano e muoiono, l’economia è ferma, la gente vive isolata e nel terrore e il mondo dello spettacolo è fermo. Tante le preoccupazioni mostrate da Maria Grazia Cucinotta che accusa anche i negazionisti: “quelli che dicono che il virus non esiste, sono degli idioti”.

Impostazioni privacy