Martina Stella boom: il vestito retato è praticamente trasparente! – FOTO

Martina Stella lascia tutti senza fiato grazie al vestito super sexy mostrato sul suo profilo Instagram. La nota attrice delizia i suoi followers con gli ennesimi scatti mozzafiato: ecco il post

Martina Stella con il vestito nero
Martina Stella (Getty Images)

Martina Stella continua ad espandere il suo successo con i continui post sul suo profilo Instagram. L’attrice mette in evidenza tutta la sua bellezza, lasciando senza fiato i suoi fan. Questa volta, in particolare, gioca con lo specchio e con il vestito retato, mettendo parzialmente in mostra le sue grazie e facendo scatenare tutti i suoi followers, a bocca aperta davanti le sue foto.

Il successo della Stella ha bisogno di poche presentazioni. Fin da giovanissima è chiaro il suo intento di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e proprio per questo inizia diversi corsi di recitazioni. Il suo talento viene fuori fin dall’adolescenza: a sedici anni, infatti, fa già parte del celebre film “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino. Da lì la sua carriera spicca il volo e non si fermerà più. Prende parte a un gran numero di commedie e si mette in mostra anche in teatro: una carriera straordinaria che le ha permesso di imporsi a 360 gradi sulla scena italiana.

LEGGI ANCHE >>> M. Stella, minigonna inguinale e posa da vamp – FOTO

Martina Stella fa esplodere Instagram: il vestito non copre nulla

Martina Stella in primo piano
Martina Stella (Getty Images)

La Stella fa impazzire i suoi fan giocando con lo specchio e grazie a un vestito che lascia veramente poco spazio all’immaginazione. L’attrice indossa, infatti, un abito nero tutto retato e da seduta mette in evidenza parte del fondoschiena e le magnifiche gambe. A gambe aperte davanti lo specchio poi stuzzica ancora di più i fan: le foto diventano super hot. Di seguito il post su Instagram che ha fatto il pieno di like.

Impostazioni privacy