Melissa Satta in primo piano è un sogno: sguardo da felino – FOTO

La bellissima showgirl, Melissa Satta, pubblica uno scatto che ha letteralmente infiammato il web. La modella incanta tutti con il suo sguardo felino.

satta primo piano incanta tutti
Melissa Satta (Fonte Instagram)

La modella e influencer nata a Boston, Melissa Satta, è nota al pubblico italiano come una delle più amate e seguite showgirl in Italia. La sua bellezza sconvolgente ha fatto innamorare tantissimi uomini della sarda, tra cui ricordiamo Daniele Interrante, Christian Vieri e infine quello che poi è diventato suo marito Kevin-Prince Boateng. I due hanno avuto un bellissimo bambino insieme, Maddox Prince Boateng nato nel 2014. Purtroppo il loro matrimonio, dopo molti alti e bassi, si è concluso con una separazione.

Tuttavia, si sono lasciati in rapporti amichevoli tanto è vero che il noto calciatore le dedicò anche una storia Instagram scrivendole parole dolcissime. Adesso pare che l’influencer si stia avvicinando ad un altro grande ex nel panorama della spettacolo italiano, ovvero Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Dolore enorme”: Melissa Satta parla di nuovo di Boateng e lancia un attacco

Occhi da gatta e sguardo sensuale, Melissa Satta incanta il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

L’ex moglie di Boateng sembra essersi ripresa dalla fine del suo matrimonio. In questo post molto saggio sostiene che dolori, fallimenti e prove a cui ti sottopone la vita sono quegli elementi che ti rendono umano e ti fanno crescere. Diciamo che la maggior parte dei follower della Satta sicuramente non si sarà soffermato sulla didascalia del post rapito completamente dalla foto che ha pubblicato l’influencer.

Nello scatto Melissa appare assolutamente magnifica, i suoi occhi castani sono ipnotici e il suo sguardo sembra non voler lasciare per un secondo quello dell’utente. I lunghi capelli mossi sono lasciati sciolti e le cadono sulle spalle, mentre poggia il mento sul palmo della mano nella quale ha anche un bellissimo fiore. Lo foto è davvero incantevole come tutte quelle che pubblica costantemente sul suo feed Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Le treccine e le Dr. Martens le danno un’aria da ragazzina che le dona molto.

Impostazioni privacy