Rosalinda Cannavò crolla al Gf Vip: “Sono esausta”

Rosalinda Cannavò ha avuto un crollo emotivo nella casa del Grande Fratello Vip, scoppia a piangere e fa sapere di essere esausta, ecco cosa è successo

Zenga conforta Rosalinda
Zenga conforta Rosalinda (Screenshot video)

Rosalinda Cannavò torna a far parlare di sé, ieri ha avuto una crisi al Grande Fratello Vip e ha manifestato il desiderio di tornare a casa. Ormai manca davvero poco alla finale della quinta edizione, il reality giungerà al termine l’uno marzo. Di certo sarebbe un peccato mollare ad un passo dalla finale.

La gieffina è crollata dopo aver discusso per l’ennesima volta con Dayane Mello. Per mesi le due sono state inseparabili nella casa più spiata d’Italia, da un po’ non riescono però ad andare più d’accordo. La Cannavò è scoppiata a piangere sotto le coperte, Andrea Zenga ha provato a confortarla ma lei ha detto che non ce la fa più. A detta sua tutto ha un limite ed è stanca.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Dayane Mello dura con Rosalinda: “È strategia…”

Rosalinda Cannavò in lacrime ha aggiunto: “La situazione è difficile, sono esausta, voglio andare a casa.” Pensa che niente venga riconosciuto e che vengano insinuate cose allucinanti. Ha poi ribadito che non riesce più a stare nella casa.

Rosalinda Cannavò ha un crollo emotivo al Gf Vip dopo la lite con Dayane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Andrea Zenga ha cercato di far capire all’attrice che non può mollare tutto solo per una persona, lei però ha precisato che a quella persona ci tiene ed è per questo che sta così male.

Anche Stefania Orlando si è recata nella stanza della gieffina per consolarla. Tra le varie cose le ha detto che non può ostinarsi, a detta sua se dall’altra parte non c’è la stessa cosa deve prenderla per quella che è, cioè una provocazione. La Orlando ha poi aggiunto che non riesce a credere che una persona possa essere così cinica e se così fosse bisogna fregarsene. A Rosalinda ha poi consigliato di salvaguardarsi e di non farsi colpire.

Rosalinda Cannavò ha continuato a ribadire di voler abbandonare il Grande Fratello Vip perché è esausta. Stefania le ha detto di viversi le cose belle e pensare che mancano ormai dieci giorni. Anche Zorzi è intervenuto, hanno cercato di farle capire che se Dayane la mette davanti ad una scelta forse non le vuole così bene.

Stasera andrà in onda la 41esima puntata del reality, Signorini tirerà in ballo il turbolento rapporto tra Rosalinda e Dayane? Tra le due tornerà finalmente il sereno o l’amicizia è destinata a finire? Non ci resta che attendere per saperne più.

Impostazioni privacy