Soliti Ignoti, la confessione del concorrente spiazza Amadeus: “La divori?”

Durante la solita puntata dei Soliti Ignoti, un concorrente confessa una sua particolarità che prende alla sprovvista il conduttore Amadeus.

soliti ignoti confessione shock
Amadeus (Fonte YouTube)

Il noto programma televisivo, i Soliti Ignoti, che va in onda tutte le sere su Rai 1, ha deciso di cambiare leggermente il format del gioco. Infatti, adesso non sono più le persone “ordinarie”, gente comune a parteciparvi, bensì sono i personaggi famosi. La serata si conclude con la vittoria o meno del montepremi finale, e fin qui sembra essere quasi identico a prima.

La novità è che i soldi verranno poi devoluti in beneficenza allo Spallanzani di Roma che come sappiamo da inizio pandemia è stato messo molto sotto sforzo. Ieri, è stato il turno della bella attrice comica Barbara Foria di giocare. Alcune confessioni di un concorrente hanno completamente spiazzato Amadeus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> I Soliti Ignoti, vincita enorme e “famosa”: Amadeus è entusiasta

L’indizio del concorrente dei Soliti Ignoti sconvolge Amadeus

soliti ginoti confessione shock
Amadeus (Fonte YouTube)

Il gioco dei Soliti Ignoti ormai è noto a tutti. I concorrenti devono indovinare l’identità di coloro che si presentano a loro attraverso degli indizi. L’indizio di ieri sera comunicato da un ignoto ha completamente preso alla sprovvista il conduttore, Amadeus che non ha saputo mascherare la sua reazione.

“Mangio la pizza in quattro minuti” ha confessato l’uomo. A quel punto il occhi del genovese sono usciti fuori dalle orbite, “ma non è possibile? Come fai? La divori!” ha detto il conduttore estremamente confuso e sconvolto dalla confessione dell’ignoto. Ma le stranezze non sono finite qui. Un altro concorrente ha raccontato una battuta che molto chiaramente non era stata capita da Amadeus che gli ha palesato la sua difficoltà nel comprendere quella freddura. Insomma una serata alquanto bizzarra, ma sempre piacevole e di compagnia. I Soliti Ignoti ormai sono un appuntamento serale che tantissimi telespettatori non vogliono perdersi.

Impostazioni privacy