I Soliti Ignoti, vincita enorme e “famosa”: Amadeus è entusiasta

La puntata dell’11 febbraio de “I Soliti Ignoti” ha visto un ospite decisamente speciale riuscita a concretizzare una vincita enorme. Amadeus ha accolto la vittoria con un commento entusiasmante

Eilsa Isoardi sorridente
Elisa Isoardi (Getty Images)

“I Soliti Ignoti” tiene compagnia agli italiani nelle loro serate sulla Rai e negli anni è riuscito a catturare totalmente l’attenzione del pubblico con colpi di scena, a caccia delle identità nascoste da associare per portare a casa importanti montepremi. Nella puntata di questa sera, un ospite speciale e molto famoso ha rubato la scena, partecipando alla trasmissione e riuscendo a totalizzare una vincita decisamente elevata.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi con Caterina Balivo: le due amiche bellissime insieme – FOTO

Stiamo parlando di Elisa Isoardi. La nota conduttrice è un volto noto della Rai dove si è messa in luce alla guida di alcuni dei programmi più celebrati e seguiti come “Uno Mattina” e la “Prova del Cuoco”. Durante gli ultimi mesi, si è messa alla prova anche con la partecipazione a “Ballando con le Stelle” dove ha emozionato il pubblico e si è innamorata del ballo, come da lei stessa dichiarato. Ora l’abbiamo vista anche nei panni di concorrente de “I Soliti Ignoti” e a giudicare dal risultato ottenuto, se l’è cavata egregiamente.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, minigonna e camicetta con trasparenze: che bella! – FOTO

I Soliti Ignoti, Elisa Isoardi vince il ricco montepremi per lo Spallanzani. Amadeus felice

Elisa Isoardi sorridente
Elisa Isoardi (Getty Images)

La partita condotta dall’Isoardi è stata assolutamente straordinaria. La conduttrice, infatti, è riuscita a conquistare 157 mila euro. Un montepremi altissimo che verrà devoluto all’Ospedale Spallanzani di Roma, per la lotta al Coronavirus, in cui ormai da molti mesi è in prima linea. L’Isoardi è riuscita ad abbinare correttamente il parente misterioso, dimostrando tutta la sua abilità e il suo intuito nel gioco. Anche Amadeus è parso entusiasta del successo dell’Isoardi e le ha detto: “Gran bella partita”. La conduttrice ovviamente è esplosa di gioia, dopo aver capito di aver vinto.

Impostazioni privacy