Tommaso Zorzi esagera su Giulia Salemi: “A San Patrignano..”

Tommaso Zorzi finisce nella bufera. Battuta pesantissima su Giulia Salemi, con riferimento alla Comunità di San Patrignano. I fan insorgono

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, amici mai. Prendiamo in prestito il titolo di uno dei brani più famosi di Antonello Venditti per ben evidenziare la situazione tra i due inquilini nella casa del Grande Fratello. Sono le ultime settimane di gioco nella casa più spiata d’Italia ed anche le tensioni sono alle stelle, per un tutti contro tutti che regalerà nuovi colpi di scena.

Tommaso Zorzi è ormai una sorta di highlander. Già finalista di questa edizione, l’influencer è all’interno della Casa fin dal primo giorno ed i bookmakers lo hanno da sempre considerato come il favorito alla vittoria finale. Fin qui non ha tradito le attese, pur essendo protagonista in molti litigi all’interno della casa, senza dimenticare i litigi e le quasi fughe notturne sventare dai coinquilini.

Giulia Salemi, invece, è entrata in corso d’opera, in una sorta di all-in quando il reality è stato prolungato. La show girl ed influencer non è nuova alla casa della Grande Fratello, avendo già partecipato in passato. E la Salemi, fin dal suo ingresso ha decisamente stravolto gli equilibri.

Tommaso Zorzi e la battuta infelice

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Giulia Salemi, infatti, ha trascorso notti di passione con Pierpaolo Petrelli salvo poi arrivare ai ferri corti con l’uomo. E numerosi i litigi con gli altri inquilini della casa, per alcuni suoi comportamenti considerati poco ortodossi. Ed uno di questi è stato la causa delle dichiarazioni di Tommaso Zorzi.

Giulia non ce la fa, è tipo Amy Winehouse. Quando esce, le prenotiamo a San Patrignano due settimane” la battuta decisamente evitabile e di cattivo gusto pronunciata dal ragazzo. “Salta l’aperitivo oggi, sennò veramente va portata a disintossicarsi” ha poi incalzato, dopo il racconto di Andrea Zenga che l’aveva vista finire una bottiglia di vino.

Insomma, sembra proprio che ai due non piaccia il comportamento della Salemi, intenta a bere vino nella casa. Sul web, però, Zorzi è finito decisamente sotto attacco; agli spettatori, infatti, non sono piaciute assolutamente le battute pronunciate, così come l’attinenza con la disintossicazione.

Impostazioni privacy