Vasco Rossi svelata l’identità di Gabri: a chi è dedicata la canzone?

Finalmente dopo anni e anni è stata svelata la vera identità di Gabri. Adesso sappiamo a chi è dedicata la canzone d’amore scritta da Vasco Rossi.

vasco chi è gabri
Vasco Rossi (Fonte GettyImages)

Il famoso cantante emiliano, rockettaro per eccellenza, Vasco Rossi, è uno dei cantautori che hanno dominato la scena musicale italiana dalla fine degli anni Settanta in poi. Il suo successo incontenibile lo ha portato a raggiungere traguardi inimmaginabili. Tra questi c’è il Modena Park 2017, concerto che ha raggiunto il record per il maggior numero di spettatori paganti.

Vasco è noto per la sua “vita spericolata”. Infatti, durante gli anni Ottanta ha fatto uso di droghe e alcool che lo hanno reso il volto dello stereotipo della superstar rock. L’emiliano, però, è famoso anche per essere un bravissimo amante che nel corso della sua vita ha avuto molte relazioni e tre figli da tre donne diverse. Ovviamente data la mole di fiamme avute dal cantautore, tutti cercano costantemente di indovinare a chi sia dedicata ora questa canzone, ora l’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Vasco Rossi celebra Vincenzo Mollica che celebra Vasco: che bello! – FOTO

Il mistero è stato finalmente svelato, parla il figlio di Vasco Rossi

vasco rossi parla il figlio
Lorenzo Rossi durante il giorno del suo matrimonio (Fonte YouTube)

Dopo tantissimi anni, circa 28 anni da quando il noto cantante emiliano ha scritto e pubblicato la canzone Gabri. Intorno ad essa sono nate tantissime speculazioni. Tutti cercavano indizi a destra e a manca per cercare di capire a chi fosse dedicato il bellissimo e romantico testo. A parlare e rivelare l’indiscrezione è stato proprio il figlio della destinataria.

L’identità di Gabri è stata finalmente svelata. Secondo Lorenzo Rossi, figlio del noto cantante, Vasco Rossi, non ci sono dubbi. Quella canzone è per la mamma, ovvero Maria Gabriella Saturni. Come sappiamo la rockstar ha avuto nel corso degli anni tantissime compagna e tre stupendi figli. Il primo è Davide nato dalla relazione con Stefania Trucillo nel 1986, sempre nello stesso anno è arrivato Lorenzo. Infine, nel 1991 è nato Luca dall’amore con Laura Schmidt.

Impostazioni privacy