Anna Falchi celebra la vittoria: sotto la sciarpa nulla! – FOTO

Anna Falchi è decisamente felice per la vittoria della sua Lazio e anche questa volta per festeggiare lascia i fan a bocca aperta con una foto hot: i suoi followers gradiscono

Anna Falchi con il vestito rosso
Anna Falchi (Getty Images)

Anna Falchi non perde occasione per mostrare ai fan tutta la sua bellezza. La showgirl è molto attiva sul suo profilo Instagram dove spesso mostra anche foto sexy e viene costantemente seguita da tutti i suoi followers. Anche in quest’occasione, la Falchi riesce a deliziarci con uno scatto decisamente hot che lascia senza fiato tutto il mondo del web. La nota showgirl è ormai diventata un’icona nel mondo dello spettacolo italiano.

L’abbiamo vista recitare in tantissimi celebri film con tutta la sua eleganza e la travolgente. Tra i vari titoli, ricordiamo le apparizioni in “L’allenatore nel pallone 2”, “Un’estate al mare” o “SPQR” di Carlo Vanzina. Si dimostra molto capace anche come conduttrice televisiva e figura in diversi videoclip di grande successo. E’ celebre, inoltre, la sua passione per il calcio e in particolare per la Lazio, squadra che segue in ogni sua partita con grande trasporto e per cui dimostra molto attaccamento anche sui social network.

LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi, il vestito la scopre parecchio: i fan apprezzano – FOTO

Anna Falchi ancora hot per la sua Lazio: a coprirla solo la sciarpa

Anna Falchi con il vestito nero
Anna Falchi (Getty Images)

La Falchi cattura ancora una volta l’attenzione di tutti i suoi followers dopo la vittoria di oggi della sua Lazio contro la Sampdoria con il punteggio di 1-0. La showgirl celebra i biancocelesti in didascalia: “Un bel sorriso ci vuole dopo la vittoria della Lazio! In compagnia della mia immancabile sciarpetta. Teniamo duro e non molliamo mai!”. A coprirla, però, c’è solo la suddetta sciarpa… Una foto che stuzzica gli istinti di tutti i suoi followers, ancora una volta estasiati dalla sua bellezza. Ecco il suo post.

Impostazioni privacy