Antonella Clerici praticamente irriconoscibile: restyling sconvolgente! – FOTO

Antonella Clerici stupisce tutti i suoi followers con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice si mostra durante un restyling completo, diventando praticamente irriconoscibile

Antonella Clerici sorridente
Antonella Clerici (Getty Images)

Antonella Clerici nell’immaginario collettivo degli italiani rappresenta una delle conduttrici più amate. La sua dolcezza, la sua empatia e le grandi capacità alla conduzione rendono ogni programma in cui è alla guida intimo e quasi familiare. La Clerici negli anni ha creato, quindi, un rapporto piuttosto stretto con tutti i suoi fan che costantemente la seguono in ogni suo mossa.

Quest’oggi, però, la conduttrice ha lascia tutti a bocca aperta con una foto decisamente diversa dal solito. La Clerici, infatti, si mostra nel bel mezzo di un pomeriggio di bellezza e la reazione dei fan nei commenti dimostra tutto il rispetto e l’amore che la conduttrice è riuscita a conquistarsi. Molti legano il suo straordinario successo alla conduzione de “La Prova del Cuoco” su Rai 1, ma inizialmente si è messa in evidenza anche alla conduzione di diversi programmi sportivi. Impossibile non menzionare la sua straordinaria partecipazione al Festival di Sanremo. Attualmente possiamo vederla alla conduzione di “E’ sempre Mezzogiorno”.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici si scaglia contro il Gf Vip: “Per me è mortificante”

Antonella Clerici si mostra durante il restyling: così è irriconoscibile

Antonella Clerici sorridente
Antonella Clerici (Getty Images)

La Clerici fa vedere come stia dedicando la sua giornata a farsi bella. Il primo piano mentre si rifà il parrucco inizialmente spiazza. La conduttrice spiega in didascalia: “Meches, parrucco, restyling insomma un sabato italiano!”. I followers, però, non fanno differenza e la amano anche così. Uno di loro le scrive tra i commenti: “Anto sempre speciale, sotto qualunque aspetto. A lunedì più splendida che mai!”. Un altro messaggio da parte di una fan è particolarmente significativo: “Sei una persona normale. Questo fa innamorarsi di te, come se tu fossi una di casa”. Ecco il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy