Baby K, vestito bellissimo e aperto fino all’ombelico: splendore! – FOTO

Baby K ha da sempre abituato il suo pubblico a scatti mozzafiato in cui mette in mostra il suo fisico perfetto. Anche questa volta non ha disatteso le aspettative.

Baby K primo piano
La cantante Baby K (fonte: Instagram)

La cantante Baby K, ferma da tempo come tutti gli artisti a causa della pandemia che ha bloccato i concerti, si dedica ora costantemente ai suoi profili social. Qui i suoi fan la seguono con tanto affetto e lei, grata, li ricambia con fotografie che lasciano senza fiato. Fisico perfetto e sguardo ammaliante, la cantante si diverte a cambiare look ogni volta. Rock, sportiva, elegante, in costume…ma sempre bellissima.

Negli ultimi giorni, la biondissima Claudia (questo il vero nome dell’artista) si è riunita con l’amica influencer Chiara Ferragni, con la quale la scorsa estate ha pubblicato il tormentone “Non mi basta più” dal successo enorme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Baby K in montagna poco vestita: la FOTO lascia a bocca aperta

Baby K sempre più esplosiva su Instagram

Non si arresta il successo della cantante italiana, originaria di Singapore, che su Instagram continua a macinare followers. Sul social conta 755mila followers, appassionati della sua musica e della sua bellezza. L’ultimo post pubblicato è nostalgico: un tuffo nel passato a quando, prima della seconda ondata di covid, la rapper aveva potuto girare il videoclip della sua canzone insieme alla Ferragni.

Le foto la ritraggono nel dietro le quinte del video: vestito scollatissimo e con uno spacco vertiginoso che mette in mostra le sue gambe lunghe e affusolate. L’artista è perfetta, un po’ sorride, un po’ si diverte con uno sguardo e una posa sexy che lasciano senza fiato. Nella didascalia del post, la cantante rivolge un pensiero di affetto ai proprio fan: “Sperando di tornare presto a essere favolosi insieme“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Impostazioni privacy