Belen e Antonio Spinalbese sempre più uniti: la FOTO non lascia dubbi

Una coppia bellissima ed affermata quella composta da Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese: i due sono sempre più uniti e lo mostrano su Instagram

Antonio Spinalbese e Belen Rodriguez in un appassionante bacio (Instagram)

Belen Rodriguez ha finalmente ritrovato l’amore ed il sorriso, dopo un lungo periodo difficile e buio. A portare il sereno nella sua vita è Antonio Spinalbese, suo attuale compagno. Inoltre i due hanno coronato il loro amore aspettando una bambina. Infatti oggi la showgirl sarà ospite a Verissimo, dove rivelerà che è in attesa di una bambina, che chiamerà Luna Marie.

Oggi sul profilo ufficiale dell’argentina arriva un nuovo post che li vede sfoggiare il loro grande amore. Una da un lato e l’altro dall’altro, ma sempre uniti.

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese mostrano il loro amore: sdraiati, opposti, ma insieme

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Sono la coppia del momento Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese. Infatti i due hanno aumentato la loro notorietà con la bellissima showgirl argentina che è in attesa del loro primo figlio, secondo per lei dopo Santiago, nato dall’amore passato con Stefano De Martino.

Oggi la splendida argentina torna a mostrare al mondo intero l’amore col nuovo compagno, che si spera sia per la vita, con un nuovo post su Instagram. Nella nuova foto i due sono sdraiati in terra, uno opposto all’altro, mentre però lei accarezza il viso dei due, entrambi vestiti elegantissimi. Nella descrizione si sottolinea nuovamente l’attesa della bambina, scrivendo 1, 2, 3, con accanto al tre un pulcino che esce dall’uovo. I mi piace arrivano a valanga, superando in poco tempo quota 103 mila. I commenti anche sono tantissimi ed evidenziano quanto i due al momento siano amati e sostenuti dai tantissimi followers.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy