Belen Rodriguez a Verissimo, la rivelazione che tutti aspettavano sulla gravidanza

Belen Rodriguez torna ospite nel salotto di Verissimo e fa a Silvia Toffanin la rivelazione che tutti aspettavano da tempo

Belen Rodriguez (getty images)
Belen Rodriguez (getty images)

Da quando Belen Rodriguez l’ha reso ufficiale non si parla d’altro che della sua gravidanza. Infatti la bellissima showgirl argentina è in dolce attesa del secondogenito, nato dall’amore con Antonio Spinalbese, suo nuovo compagno. Le foto col pancione sui social non potevano mancare, ma in molti continuano a chiedersi quale sarà il sesso del bambino e soprattutto quale nome sceglieranno.

Queste risposte vengono date a Verissimo, programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, dove Belen finalmente rivela ciò che tutti aspettavano, ammettendo di non vedere l’ora.

Belen Rodriguez a Verissimo rivela: “Sarà femmina, non vedo l’ora”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Dopo mesi di attesa, anzi, dolce attesa, Belen Rodriguez decide di svelare il sesso del secondogenito. Infatti la splendida showgirl argentina nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo svela che aspetta una bella bambina. Lei stessa dichiara: “Speravo fosse una femminuccia, il suo nome sarà Luna Marie e verrà al mondo in estate. Spero molto che mi assomigli e non vedo l’ora di farle le treccine. Prima avevo smesso di credere nell’amore, ma ora non è così. Spero che con Antonio duri per sempre”.

Poi le rivelazioni anche sulla prima volta che è rimasta incinta con Spinalbese, cosa che ha spaventato entrambi inizialmente: “Sono rimasta incinta per sbaglio. Eravamo entrambi sorpresi e spaventati quando lo abbiamo saputo. Era veramente troppo presto per noi, ma poi abbiamo capito che non era come credevamo perché siamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino, siamo stati malissimo ma questo ci ha fatto capire che eravamo pronti e lo desideravamo. Per fortuna poi è arrivata lei dopo un mese”.

Impostazioni privacy