Bianca Guaccero sul set osa sempre di più con la scollatura – FOTO

Bianca Guaccero sul set della sua fiction copre il volto con la mascherina, ma si scopre più in basso, sulla scollatura. Bellissima!

Bianca Guaccero red carpet
La conduttrice e attrice Bianca Guaccero (fonte: Getty Images)

Bianca Guaccero è un vulcano in eruzione: non si ferma mai! In settimana conduce ogni pomeriggio il programma “Detto Fatto” in onda su Rai 2, qualche tempo fa sospeso per un periodo perché accusato di sessismo. Nel weekend è invece impegnata a girare la fiction, sempre prodotta dalla Rai, “Fino all’ultimo battito” in cui è co-protagonista con Marco Bocci. La serie verrà trasmessa in tv il prossimo autunno ed è girata per lo più in Puglia. In particolare a Lecce è stato utilizzato come set cinematografico l’ospedale della città, adibito a presidio Covid-19 e questo ha scatenato non poche polemiche.

Oggi, proprio da dietro le quinte del set della fiction, la Guaccero ha postato un selfie in cui è stupenda e dallo sfondo si capisce che l’attrice e conduttrice si trova in un ospedale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bianca Guaccero con uno spacco vertiginoso alza la gamba: “quanta roba c’è?”

Bianca Guaccero provoca dal set

La bella attrice pugliese, originaria di Bitonto, provoca dal set della fiction annunciando che si tratta della penultima settimana di riprese. Il volto si scorge appena perché coperto dalla mascherina, ma gli occhi da cerbiatta ammaliano e colpiscono. Quello che colpisce è la scollatura audace della t-shirt: questa volta Bianca ha voluto proprio osare. Alle sue spalle, una videocamera dalla quale si scorgono appena alcune scene del film, probabilmente appena girate e alcuni disegni sul muro che fanno pensare a un reparto pediatrico.

Tra i commenti, oltre a riempirla di complimenti, c’è chi le chiede in maniera insistente qualche dettaglio in più sulla trama della fiction, di cui effettivamente non si sa ancora nulla. La regista, Cinzia TH Torrini, ha voluto mantenere un gran segreto. Fino a ora si conoscono soltanto i nomi dei protagonisti ed è stata confermata anche la presenza di Violante Placido e Loretta Goggi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy