Bianca Guaccero con uno spacco vertiginoso alza la gamba: “quanta roba c’è?”

Bianca Guaccero incanta tutti, indossa un lungo abito elegante con uno spacco davvero profondo, alza la gamba e manda il web in tilt

Bianca Guaccero seria
La conduttrice Bianca Guaccero (Fonte Instagram)

Più bella e seducente che mai torna a infiammare il web, si tratta della meravigliosa Bianca Guaccero. Poco fa la nota ed amata conduttrice ha postato una foto sul suo profilo Instagram che sta facendo girare completamente la testa ai suoi tantissimi e affezionati fan.

Nel sensuale scatto la Guaccero è dentro la sua cabina armadio, indossa un abito molto elegante con una spacco vertiginosi. La conduttrice alza una gamba facendola uscire dall’abito, il dettaglio piccante sta mandando il web in delirio. Il suo corpo è mozzafiato, i suoi tantissimi follower la stanno riempiendo di like e complimenti, tra i commenti c’è chi scrive: “Quanta roba c’è?”

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero fa l’occhiolino e stende Instagram: bella come non mai- FOTO

Ancora una volta Bianca Guaccero sta catturando l’attenzione dei suoi tantissimi fan, la sua bellezza e il suo corpo da favola non la fanno mai passare inosservata. I suoi post fanno sempre il pieno di complimenti e like, la conduttrice è bella da svenire.

Bianca Guaccero provocante su Instagram, lo spacco del vestito fa sognare i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Bianca Guaccero incanta sempre il web. A far impazzire i suoi seguaci però sono soprattutto gli scatti e le pose bollenti e provocanti che pubblica sul suo profilo Instagram, che mettono in risalto le sue curve pazzesche.

Oltre ad essere una conduttrice molto nota e amata, la Guaccero è anche molto seguita e apprezzata sui social. Il suo seguito è in continuo aumento, sul suo profilo Instagram vanta oggi 730mila follower. Questi non fanno che ricordarle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, selfie dal basso e decolleté esagerato: bellissima – FOTO

Poco fa Bianca Guaccero ha infuocato ancora una volta il web con uno scatto sensuale e provocante che la ritrae con un abito lungo ed elegante. La conduttrice mostra una gamba dal vertiginoso spasso del vestito e incanta i suoi follower. In poco tempo lo scatto sta già facendo il boom di like e complimenti, la Guaccero fa sognare.

Impostazioni privacy