Cristina Marino posta una scena intima con Luca Argentero: belli! – FOTO

Cristina Marino, la giovanissima compagna di Luca Argentero, ha postato nelle sue storie un tenerissimo momento di vita privata.

Cristina Marino e Luca Argentero
Luca Argentero e Luca Marino (fonte: Instagram)

Cristina Marino e Luca Argentero sono innamoratissimi e lo si evince anche dal profilo Instagram dell’attrice. Tra i due, la differenza di età di quattordici anni sembra non pesare affatto. Si conobbero sul set di Vacanze ai Caraibi, nel 2015, quando ancora Argentero era sposato con la sua ormai ex moglie Myriam Catania. La separazione è arrivata poco dopo, ma la Marino ha sempre sottolineato di non essere stata la causa del divorzio tra i due.

Cristina e Luca si sono mostrati per la prima volta in pubblico insieme nel 2017 e da allora non si sono più lasciati e hanno anche messo al mondo una bambina. Sui rispettivi profili social pubblicano costantemente fotografie insieme di vita quotidiana. Di recente uno scatto in cui erano travestiti per Carnevale aveva fatto tanto divertire i loro fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cristina Marino ha solo gli slip: la FOTO senza veli fa girare la testa

Cristina Marino innamorata del suo Luca intenerisce i fan

Oggi, tra le Instagram stories, l’attrice ha ripreso un momento di coppia tenerissimo. Entrambi illuminati dal sole dell’Umbria, dove vivono in campagna, sono accoccolati su una panchina. Lei poggia la testa sulle sue gambe, mentre lui la abbraccia dolcemente. La dichiarazione d’amore di Cristina ad Argentero è semplice, ma profonda. “Innamorata” scrive e tagga il suo compagno.

La complicità tra i due è alle stelle e questo li rende anche molto autoironici. A Carnevale, Luca Argentero si era travestito da avocado, mentre la Marino da Jane Fonda versione anni ’80, quando incantava l’America con le sue tutine da ginnasta. “Ogni avocado ha la sua Jane Fonda” aveva scritto Luca taggando anche la pagina “Befancyfit“, il blog di life style della sua compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Impostazioni privacy