Diletta Leotta con un vestitino cortissimo: è trasparente proprio lì – FOTO

Diletta Leotta lascia senza fiato tutti i suoi followers con l’ultimo post sul suo profilo Instagram. La conduttrice indossa un vestito decisamente corto: la temperatura si alza

Diletta Leotta alla conduzione su DAZN
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta conquista ancora una volta l’attenzione del mondo del web con il post pubblicato sul suo profilo Instagram. La conduttrice lascia senza fiato i fan con un vestitino nero decisamente corto che fa scatenare i followers tra i commenti, tra chi ne descrive la straordinaria bellezza e chi esalta la foto appena mostrata. Intanto il successo della Leotta non accenna a placarsi e la sta designando come una delle conduttrici più seguite e amate del panorama italiano.

Gli inizi a ‘Sky’ come meteorina sembrano ormai decisamente lontani. Pian piano la sua scalata è inesorabile e le permette di salire alla ribalta come giornalista sportiva. Diventa in poco tempo il volto della Serie B e colpisce il pubblico per la sua straordinaria bellezza e le capacità alla conduzione. Dopo essere già esplosa sul web e essersi ritagliata uno spazio importante su Sky Calcio, passa poi a DAZN dove è ora uno dei punti di riferimento assoluti.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, amore a gonfie vele: spunta un nuovo amico! – FOTO

Diletta Leotta con il vestitino nero: cortissimo e trasparente, i fan impazziscono

Diletta Leotta con la mascherina
Diletta Leotta (Getty Images)

Pochi minuti fa, la Leotta ha allietato il sabato sera dei suoi fan con lo scatto mozzafiato pubblicato sul suo profilo Instagram. La conduttrice è su un balcone con alle spalle una vista clamorosa, ma la vera visione è lei in primo piano con il vestitino nero che stuzzica l’attenzione dei fan. L’abito, infatti, è cortissimo e mette in mostra le sue gambe, ma è anche trasparente sul seno. I followers la osservano attentamente e c’è anche chi scrive: “Se non hai zoommato non sei nessuno”. Senza ulteriori indugi, vi mostriamo il suo post.

Impostazioni privacy