Eleonora Rocchini si stende, l’occhio cade lì: la scollatura è vertiginosa – FOTO

Eleonora Rocchini si stende sul divano e fa impazzire i suoi fan con l’ultimo post pubblicato su Instagram. La nota influencer è meravigliosa con il vestito verde hot indosso: scollatura vertiginosa

Eleonora Rocchini con il vestito lungo
Eleonora Rocchini (Getty Images)

Eleonora Rocchini ormai ci ha abituato alla sua clamorosa bellezza. L’influencer si mette costantemente in evidenza sul suo profilo Instagram, riuscendo a catturare la totale attenzione dei suoi followers con scatti mozzafiato e in cui mette in mostra anche la sua grande eleganza. E’ proprio questo il caso. Nell’ultima foto su Instagram, infatti, è su un divano con un vestito verde mozzafiato monospalla che regala una scollatura decisamente attraente.

Abbiamo conosciuto la Rocchini grazie ai suoi successi televisivi. Ha partecipato, infatti, a “Uomini e Donne”, programma del primo pomeriggio di Canale 5 nel 2016 in cui è riuscita a mettersi in luce, diventando una delle principali corteggiatrici. E’ proprio in quest’occasione che incontra Oscar Branzani, noto tronista che alla fine la scelse e decise di proseguire la loro storia anche al di fuori del programma. Oggi la Rocchini è una fashion influencer molto seguita e che spesso regala anche alcuni scatti mozzafiato ai suoi followers.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Rocchini censurata da Instagram: il video scatena la polemica

Eleonora Rocchini fa impazzire i suoi fan: super hot con il vestito verde

Eleonora Rocchini con gli occhiali
Eleonora Rocchini (Getty Images)

La Rocchini allieta il sabato di tutti i suoi followers, mettendosi in evidenza con una foto assolutamente mozzafiato. L’ex corteggiatrice accavalla le gambe mentre è seduta su un fianco sul divano con il bicchiere in mano. Il vestito verde le sta alla perfezione e mette in luce tutta la sua bellezza. Il monospalla permette, inoltre, di notare una clamorosa scollatura che stende i followers e mette in mostra un tatuaggio sexy sotto la clavicola. La foto stende i fan che subito la sommergono di cuori tra i commenti: una visione celestiale.

 

 

Impostazioni privacy