“Fantasmi nella casa del GF Vip”: l’inquietante racconto dell’ex concorrente

Giacomo Urtis, ex concorrente dell’edizione in corso del reality, ha rivelato la presenza di fantasmi nella casa del GF Vip. Dopo di lui sono arrivate anche altre conferme.

Giacomo Urtis ex concorrente GF Vip
L’ex concorrente del GF Vip Giacomo Urtis intervenuto a Rtl 102,5 (fonte: Getty Images)

In diretta a Rtl 102,5 Giacomo Urtis, ex concorrente dell’edizione ancora in corso del Grande Fratello Vip, si è lasciato andare ad alcune rivelazioni circa la presenza di fantasmi nella casa più spiata d’Italia. Addirittura, già Cristiano Malgioglio, che è stato concorrente del reality per due edizioni, aveva parlato di questa inquietante presenza e ora a dargli ragione è stato il chirurgo estetico più famoso dello Stivale a dargli ragione.

Dopo di lui, a catena sono arrivate le conferme da parte di altri ex concorrenti, come Filippo Nardi, Angelo Sanzio (il Ken italiano) e Alessia Macari, che hanno anche raccontato alcuni episodi abbastanza inquietanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nella casa del Gf Vip scoppia la passione: il bacio hot tra due donne

Il racconto degli ex concorrenti del Gf Vip sulla presenza di fantasmi nella casa

Fantasmi al GF Vip
La storia di Angelo Sanzio in cui racconta di aver sentito la presenza di spiriti nella Casa (fonte: Instagram)

Alessia Macari e il Ken italiano hanno raccontato di aver vissuto degli episodi che gli hanno fatto ipotizzare la presenza di spiriti nella casa. In particolare, Angelo Sanzio ha scritto su Instagram di aver visto, una notte, una sagoma nel buio nelle vicinanze del suo letto. Poi, un’altra notte, ha raccontato di aver sentito una corrente di aria gelida sfiorargli il volto. Episodi tutti confermati dalla Macari, che di quell’edizione fu poi la vincitrice.

Giacomo Urtis ha ipotizzato, sempre ai microfoni di Rtl dove è intervenuto proprio in seguito a episodi “strani” che in questi giorni si stanno verificando nella casa, che si possa trattare di qualcuno morto a Cinecittà proprio sul set dove poi è stata costruita la casa. Infine, Cristiano Malgioglio si è spinto fino a dire che il nome del fantasma possa essere Gina, ma non è ben chiaro a chi possa riferirsi.

Ora, a distanza di mesi, tornano in mente le parole di Guenda Goria che, quando ancora era nella casa, svelò di aver visto un fantasma accanto a Elisabetta Gregoraci.

Impostazioni privacy