Fedez sulla cover di Sanremo 2021: “Ho avuto un dubbio atroce” – VIDEO

Oggi sono state annunciate le cover della terza serata di Sanremo 2021. Fedez e Francesca Michielin porteranno sul palco dell’Ariston un medley di due brani.

Fedez dubbio cover Sanremo
Il rapper Fedez durante uno dei suoi ultimi concerti (fonte: Getty Images)

Mancano ormai pochi giorni a Sanremo e oggi sono stati annunciati i titoli delle cover che i 26 campioni in gara porteranno sul palco durante la terza serata del Festival. Da sempre la serata delle cover è tra le più attese della kermesse perché i cantanti in gara si esibiscono con brani che hanno fatto la storia della musica italiana e, a loro scelta, possono portare un ospite che si esibisca con loro.

Fedez e Francesca Michielin qualche settimana fa avevano vissuto giornate di apprensione perché temevano di essere squalificati dalla gara dopo che il rapper aveva per sbaglio spoilerato nelle sue Instagram stories alcuni secondi del brano inedito. Oggi, superato il peggio, hanno scelto di portare all’Ariston, durante la serata dei duetti, un medley di due brani: Del Verde di Calcutta e Le cose che abbiamo in comune di Daniele Silvestri.

Il dubbio di Fedez sulla cover a Sanremo 2021

Oggi, dopo l’annuncio dei duetti da parte dell’organizzazione di Sanremo, Fedez ha fatto delle storie in cui ha espresso un dubbio, instillatogli da sua moglie Chiara Ferragni. A quanto pare né lui né Francesca Michielin avevano avvisato Calcutta che avrebbero interpretato un suo brano durante la serata delle cover.

“Mia moglie oggi dopo l’annuncio delle cover mi ha detto una cosa intelligente” ha detto il rapper milanese su Instagram, mettendo anche in scena un piccolo siparietto con la Ferragni. Infatti l’influencer risponde in sottofondo “Intelligente come sempre” scatenando l’ilarità di suo marito.

Chiara si è domandata se lui o Francesca Michielini avessero chiesto a Calcutta il “permesso” di portare a Sanremo un suo brano. Risposta negativa. Così Fedez ha subito mandato un messaggio all’artista per rimediare alla dimenticanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy