“Stop!”: Madalina Ghenea ancheggia come una dea in bikini – FOTO

Madalina Ghenea ruba l’occhio di tutti i suoi fan con il video super hot pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota modella rumena stende tutti in bikini: che spettacolo!

Madalina Ghenea con il vestito rosso
Madalina Ghenea (Getty Images)

Madalina Ghenea ha deliziato Instagram con un video decisamente coinvolgente pubblicato sul suo profilo. La nota attrice indossa un bikini bianco che mette in evidenza le sue straripanti forme. Poi si abbandona a un ballo decisamente hot a ritmo di musica. La coreografia mozza il fiato dei fan che non possono far altro che vedere e rivedere in loop il suo “Stop Drop Roll Do Dat”.

L’ennesimo successo per la Ghenea anche sui social network. L’attrice rumena nata nel 1987 ha messo in grande evidenza il suo talento e la sua straordinaria bellezza negli ultimi anni. Nel 2007 partecipa a un videoclip di Eros Ramazzotti: sarà solo il primo passo di una carriera folgorante che la porta a essere protagonista di diversi film di successo. Tra i tanti, è impossibile non citare la serie “I Borgia” oppure il film “Youth – La Giovinezza” diretto da Paolo Sorrentino. E’ protagonista anche di diversi spot per i maggiori brand internazionali: un talento evidente e una bellezza richiestissima.

LEGGI ANCHE >>> Madalina Ghenea canotta e mutandine USA: la Statua della Libertà! – FOTO

Madalina Ghenea e il suo ballo coinvolgente: una dea in bikini

Madalina Ghenea con le mani sui fianchi
Madalina Ghenea (Getty Images)

Anche oggi la Ghenea ha spaccato Instagram con uno dei suoi post mozzafiato. Il bikini bianco accentua il suo corpo praticamente perfetto, poi le sue forme straordinarie fanno il resto, in un ballo super hot che fa impazzire i fan. L’attrice muove il bacino a ritmo di musica e la coreografia sembra già tormentone, impossibile da dimenticare se eseguita da lei. Il video ovviamente fa il pieno di like e la Ghenea viene riempita di elogi: “Top”. Di seguito il suo post.