Pierpaolo Petrelli, la reazione scomposta all’uscita di Giulia Salemi – VIDEO

Giulia Salemi non fa più parte del cast della quinta edizione del Gf Vip, ecco come ha reagito Pierpaolo Pretelli quando ha scoperto che è stata eliminata

Pierpaolo Pretelli commenta uscita Giulia
Pierpaolo Pretelli commenta uscita Giulia (Screenshot video)

Giulia Salemi è stata eliminata dal Grande Fratello Vip nel corso della 41esima puntata del reality andata in onda ieri 19 febbraio su Canale 5. Com’era prevedibile Pierpaolo Pretelli non ha reagito affatto bene, c’è rimasto davvero male quando ha scoperto che la fidanzata non si era salvata.

Parlando con Alfonso Signorini il gieffino ha ammesso di avere dei sensi di colpa nei confronti della Salemi. Il motivo? Pensa che nella casa più spiata d’Italia lei abbia forse dedicato troppo tempo a lui trascurando gli altri concorrenti. A detta sua se non fosse stato così le cose sarebbero potute andare in modo diverso.

Pierpaolo Pretelli aveva gli occhi lucidi mentre parlava di Giulia, il conduttore ha poi permesso loro di vedersi e parlarsi tramite il led. Entrambi non sono riusciti a trattenere le lacrime, lui le ha detto che sentirà molto la sua mancanza.

Pierpaolo Pretelli si sente in colpa dopo l’uscita di Giulia Salemi, lei gli dedica speciali e importanti parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Al fidanzato Giulia Salemi ha ricordato che mancano solo dieci giorni alla finale e poi potranno stare di nuovo insieme. Lui ha chiaramente lasciato intendere che a farlo soffrire non sono i dieci giorni che li separano. Vedendolo star male l’ex gieffina gli ha subito detto che non deve aver alcun senso di colpa perché lei rifarebbe tutto allo stesso modo.

A detta della Salemi ne è valsa davvero la pena perché al Grande Fratello Vip ha trovato l’amore. A Pretelli ha detto: “Tu per me sei la mia vittoria, qualcosa di reale e concreto che porto fuori.” Ha poi continuato dicendo che lui è stata la cosa più bella tra tante delusioni. Gli ha poi detto che organizzerà tutto per quando uscirà. Importanti parole che hanno emozionato e un po’ rassicurato Pierpaolo Pretelli.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, da Pierpaolo ai lacrimoni: i 5 best moments nella casa

L’ormai ex gieffina ha tentato di far dire a Pretelli che la ama ma lui non l’ha detto, con ironia hanno rimandato il momento del ‘Ti amo’ a quando saranno entrambi fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy