Giulia Salemi, da Pierpaolo ai lacrimoni: i 5 best moments nella casa

Giulia Salemi è stata eliminata dal Grande Fratello Vip nel corso della 41esima puntata, ecco alcuni dei momenti migliori del suo percorso

Giulia Salemi felice
Giulia Salemi (Screensho video)

È andata in onda ieri 19 febbraio su Canale 5 la 41esima puntata del Grande Fratello Vip, la quinta edizione si sta avvicinando al termine e per i concorrenti è sempre più difficile affrontare le nomination.

Ieri sera è stata Giulia Salemi l’eliminata della puntata, prima di andare via al fidanzato Pierpaolo Pretelli ha detto che lui è stata la cosa più bella tra tante delusioni. Gli ha poi detto che organizzerà tutto per quando uscirà. L’ormai ex gieffina ha tentato di far dire a Pretelli che la ama ma lui non l’ha detto, con ironia hanno rimandato il momento del ‘Ti amo’ a quando saranno entrambi fuori dalla casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, vischio “galeotto”: cosa succede? – VIDEO

Giulia Salemi ha affrontato un percorso fatto di momenti ricchi di molte emozioni ma anche delusioni, difficile è scegliere quelli migliori. Di certo la cosa più bella che le sia successa dentro la casa è stata l’inizio della storia d’amore con Pretelli.

Ecco alcuni dei momenti cult di Giulia Salemi al Gf Vip

Pierpaolo e Giulia abbraccio
Pierpaolo e Giulia (Screenshot video)

Sin dall’inizio dell’ingresso della Salemi l’intesa con Pierpaolo Pretelli è stata palese. I due non si sono lasciati andare subito, durante una prova che il Grande Fratello gli ha chiesto di fare si sono scambiati un bellissimo e passionale bacio sotto il vischio.

Bello anche il momento di riappacificazione con Zorzi quando è entrata nella casa, i due avevano avuto degli attriti fuori e si erano allontanati. Tommaso aveva detto di essere felice di condividere insieme a lei questo percorso, con il passare del tempo però sono scoppiati molti battibecchi tra loro. Giulia Salemi in alcune occasioni è stata davvero male a causa del comportamento di Zorzi, la scorsa settimana è scoppiata l’ennesima lite tra loro. Un momento cult, lei infuriata lo ha accusato di essere cattivo e perfido. Nei giorni scorsi però i due hanno finalmente avuto un chiarimento, un momento che ha emozionato molti telespettatori e che lei ricorda con gioia.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi al vetriolo contro Tommaso Zorzi: “Per colpa sua un inferno”

Bellissimo anche l’incontro dell’ex gieffina con mamma Fariba. Le due hanno un rapporto speciale fuori dalla casa, sono davvero unite. La donna le ha dedicato parole speciale e ci tenuto a farle sapere che è felice che abbia iniziato una relazione con Pierpaolo.

Giulia Salemi tra amore, delusioni, amicizie nuove e gaffe al Gf Vip

Tra i momenti più belli va menzionata anche il rapporto speciale che nell’ultimo periodo si è creato con Dayane Mello. All’inizio le due non riuscivano a sopportarsi e non facevano nulla per nasconderlo. Dopo la morte del fratello di Dayane, però, la Salemi ha messo ogni rancore da parte e le è stata sempre accanto. Le due erano diventate inseparabili nella casa, si sostenevano a vicenda. La Mello ha fatto sapere che Giulia è stata l’unica a farla davvero ridere al Grande Fratello Vip in questo momento così delicato per lei a causa della morte di Lucas.

Tantissimi momenti ricchi di emozioni, tante delusione ma anche qualche gaffe. Divertente è stata la prova che i concorrenti hanno fatto con Andrea Pucci. Per giorni sul web si è parlato della gaffe della Salemi, queste hanno spiazzato i telespettatori ma li hanno anche divertiti.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, che gaffe in diretta: agli spettatori non passa inosservata

Si è concluso ieri il percorso di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. L’ex gieffina adesso fa il tifo per il fidanzato Pierpaolo e non vede l’ora che il reality finisca per poter vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy