Silvia delle Donatella, mamma super seducente con il nuovo look- FOTO

Nuovo look per Silvia delle Donatella che su instagram brilla come non mai. Da mamma affettuosa a mamma seducente e i fan impazziscono

Silvia delle Donatella
Le Donatella (screenshot instagram)

L’ultimo post di Silvia Provvedi, componente del duo Le Donatella, non lascia spazio a dubbi: una mamma deve essere anche una donna seducente. Un nuovo look per la star di Instagram che fa impazzire i fan, oltre che brillare i suoi bellissimi occhi azzurro cielo.

Un sabato sbirluccicoso attende Silvia che sul suo profilo social, si mostra in tutta la sua disarmante bellezza, lanciando inoltre un messaggio particolare a tutte le mamme che la seguono su Instagram. “Non dimenticate di brillare” scrive la giovane donna rivolgendosi a tutte le donne che spesso, con la maternità, mettono da parte il loro lato femminile.

Silvia delle Donatella invita quindi le mamma a non dimenticarsi di loro stesse. Sono in tante le giovani donne con figli che seguono la cantante, ne ascoltano i consigli e si divertono leggendo e ascoltando le tante curiosità che Silvia dedica al loro mondo di mamme. Quello di Silvia è un chiaro esempio di solidarietà femminile oltre ad un bellissimo messaggio per donne e uomini.

LEGGI ANCHE >>> Le Donatella, ‘vestarello’ spiritoso: “Guarda Noemi, pare Miami” – VIDEO

Silvia Provvedi, trucco impeccabile per pelli chiari

Silvia delle Donatella
Silvia Provvedi (screenshot Instagram)

Occhi azzurro mare, capelli chiari e carnagione chiara. Le caratteristiche di Silvia delle Donatella sembrerebbero quelle di una donna del nord Europa ma la sua bellezza è tutta made in Italy.

Su Instagram si mostra con un nuovo look, un trucco firmato Francesca Chiarenza, pro make-up and hair artist.

Ombretto glitterato, una leggera linea di eye-liner color nero e un rossetto color rosa, un make-up che sa di fresco e sensuale. Anche Silvia Provvedi lo suggerisce a tutte le donne mamme come lei, un trucco ottimo soprattutto per valorizzare il colore chiaro degli occhi e delle labbra.

E mentre attende i pareri dei follower, Silvia fa il boom di like (sicuramente anche maschili).

Impostazioni privacy