Sylvie Lubamba, che figura: svela il fidanzato, ma lui smentisce in diretta

Sylvie Lubamba è protagonista di un curioso episodio che sta spopolando sul web. Ospite di Barbara D’Urso ha svelato il suo nuovo fidanzato, ma la clamorosa smentita è arrivata in diretta

Barbara D'Urso elegante
Barbara D’Urso (Getty Images)

Sylvie Lubamba torna ospite nel noto programma “Pomeriggio 5” condotto da Barbara D’Urso e lascia a bocca aperta il pubblico con la rivelazione sul suo nuovo fidanzato Vip, prontamente smentita in diretta. La showgirl italiana, ma originaria della Repubblica del Congo ha partecipato a diversi reality, film e trasmissioni televisive che le hanno permesso di salire alla ribalta sulla scena italiana e non solo. Molti di voi la ricorderanno nel coinvolgente reality “La Talpa” o come inviata di “Lucignolo” sempre sulle reti Mediaset. E’ nota anche come opinionista per alcuni importanti programmi televisive.

Ora la Lubamba è conduttrice radiofonica, ma oggi si parla molto di lei dopo quanto successo negli studi di Canale 5. Sylvie, infatti, ospite di Barbara D’Urso inizia a parlare della sua vita amorosa, definita piuttosto “casta” dopo l’esperienza del carcere e le decisioni personali della showgirl. Il servizio su di lei evidenzia come Sylvie sogni di diventare mamma, trovando l’uomo giusto.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso si è fidanzata? L’esperto di gossip ci svela anche il nome

Sylvie Lubamba e il nuovo fidanzato Vip: la smentita in diretta stupisce tutti

Sylvie Lubamba con il cappotto
Sylvie Lubamba (Getty Images)

A tal proposito, la showgirl annuncia: “L’11 di febbraio ho incontrato una persona che mi piace molto! Un autore e inviato de ‘Le Iene’“. Inizialmente lo studio resta a bocca aperta dopo la clamorosa rivelazione. Roberto Alessi chiede il nome e Sylvie risponde prontamente: “Alessandro. Ho chiesto il permesso prima di fare il suo nome”. Alessi propone quindi: “Alessandro De Giuseppe!” e la ragazza non smentisce, sorridendo. Dopo pochi minuti dall’annuncio, però, arriva l’annuncio in diretta da Barbara D’Urso: “Ha appena telefonato qui in diretta Alessandro de Le Iene che smentisce tutto”. Sylvie a questo punto dispiaciuta cerca di difendersi: “Non sono una bugiarda. Gli avevo chiesto se potevo fare il suo nome”.

Impostazioni privacy