Alice Campello a letto solo con gli slip: ma la FOTO commuove il web

Alice Campello, la moglie di Alvaro Morata, pubblica uno scatto che manda in tilt Instagram. Bellissima e allo stesso tempo dolcissima.

Alice Campello bellissima
La modella e influencer Alice Campello, moglie di Alvaro Morata (fonte: Getty Images)

Alice Campello ha da pochissimi mesi dato alla luce il suo terzo figlio, ma è già in grandissima forma. Lady Morata, 25 anni, è mamma dei gemellini Leonardo e Alessandro nati nel 2018 e di Edoardo nato lo scorso settembre. E proprio con lui, oggi Alice ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha intenerito i fan.

La modella e influencer, nonché imprenditrice nel mondo della bio cosmesi, è sul letto con indosso soltanto una canottiera e abbraccia il suo ultimo figlioletto con una tenerezza infinita. Alice augura la buonanotte così e tra i commenti si scatenano le scommesse sulle somiglianze del piccolo con uno dei due genitori. Tanti anche i complimenti al bimbo, ma soprattutto a lei che è sempre perfetta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alice Campello si inquadra da dietro: una visione celestiale FOTO

Alice Campello in versione mamma sexy

Giovanissima, Alice Campello ha bruciato tutte le tappe. A soli 25 anni (ne compirà 26 il prossimo 5 marzo) è già una moglie appagata, una mamma felice e un’imprenditrice di successo. Bellissima e con un fisico praticamente perfetto a soli cinque mesi dal terzo parto, Alice è legatissima alla sua famiglia. Oggi dà la buonanotte insieme al suo Edo, ma dona anche una parte sexy della sua personalità scoprendo le gambe.

Anche se non c’è ancora l’ufficialità, probabilmente lady Morata sarà una delle co-conduttrici della prossima edizione del Festival di Sanremo che andrà in onda dal 2 al 6 marzo. Chissà, magari per la modella sarà un compleanno speciale e potrà festeggiarlo proprio sul palco dell’Ariston. Peccato soltanto che non potrà esserci il pubblico ad ammirare da vicino la sua bellezza, mozzafiato nella sua semplicità.

Impostazioni privacy