Alice Campello si inquadra da dietro: una visione celestiale – FOTO

Alice Campello vista da dietro è meravigliosa, lo scatto postato su Instagram fa girare la testa ai suoi tantissimi follower, la modella toglie il fiato

Alice Campello giacca aperta
Alice Campello (Fonte Instagram)

Alice Campello ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi follower con la sua bellezza. Nella serata di ieri ha postato una sua foto su Instagram e ha mandato il web in delirio.

Nel sensuale scatto si inquadra da dietro, mostra come sempre una forma fisica perfetta. La modella è bella da svenire, con il suo corpo da favola ha completamente incantato i fan. Inutile negare che l’occhio dei suoi seguaci è caduto soprattutto lì, sul suo lato b da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, che sensualità! La giacca scende fin lì: tutti a bocca aperta – FOTO

Non è certo la prima volta che Alice Campello fa impazzire i suoi tantissimi follower con la sua bellezza e la sua sensualità. Spesso li provoca con scatti piccanti e sensuali, che esaltano le sue favoloso curve, i suoi post fanno sempre il pieno di complimenti e like.

Alice Campello inquadrata da dietro fa sognare, fan impazziti

È sempre più attraente e sensuale, con la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato Alice Campello non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano.

Sui social la moglie di Alvaro Morata è una delle influencer più apprezzate e seguite. Sul suo profilo Instagram ad oggi conta 2,4milioni di follower, questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, mrs Morata ha addosso la giacca… e poi? Sorpresa! – FOTO

Con i suoi post manda spesso il web in tilt, anche il penultimo scatto postato ieri sera ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan. Nello scatto Alice Campello si inquadra da dietro e la visione è davvero mozzafiato, il suo corpo è favoloso. Il post ha conquistato fino ad ora più di 54mila like e tantissimi complimenti, la modella fa sognare.

Impostazioni privacy