Aurora Ramazzotti, effusioni hot e sorrisi dolcissimi: fa impazziti – FOTO

Aurora Ramazzotti ha infiammato il web, con uno scatto bollente in compagnia. Il buongiorno è elettrizzante, le effusioni seducenti: fan in estasi

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Instagram)

Una domenica super social, per la meravigliosa Aurora Ramazzotti. Fresca di partecipazione alle Iene, la giovane showgirl continua a intrattenere i suoi milioni di fan su Instagram, con post e video in quantità. Nella tarda mattinata di oggi, domenica 21 febbraio, Aurora ha condiviso, insieme ad alcuni video su Instagram, una foto veramente tenera in compagnia del suo uomo. La coppia, formata da Aurora e Goffredo Cerza, è una delle più amate del web, e riscontra sempre un enorme successo social.

Insieme al primo scatto, in cui i due si scambiano dolci effusioni, nel post anche due foto in cui Aurora ci mostra uno striminzito e sensuale bikini nero, per poi concludere con una posa sul letto della camera d’hotel. La fuga d’amore dei due sulla riviera bresciana, continua a suon di like.

Aurora Ramazzotti, dolce domenica: tra mamma e Goffredo

Hunziker e Aurora Ramazzotti
Hunziker e Aurora Ramazzotti (Fonte Instagram)

Una domenica all’insegna dell’amore. Amore materno, visto il dolcissimo post dedicato da Michelle ad Aurora, nella mattinata di oggi, in cui la donna si è mostrata in un vecchio scatto insieme alla figlia allora neonata. Il post di Michelle è inesorabilmente finito nelle storie della figlia, che ha ripostato le foto, con un simpatico zoom sulla sua faccia dolcissima da neonata.

Nel primo pomeriggio di oggi, è arrivato invece il post insieme al suo Goffredo, nel pieno delle loro vacanze a Clusane. I due si sono mostrati prima insieme, in uno scambio di effusioni “hot”, poi spazio a qualche scatto in solitaria per la Ramazzotti. Infine, la didascalia, con la quale la ragazza ha sintetizzato: “Time out”. Ecco il post condiviso su Instagram qualche minuto fa

Impostazioni privacy