Caterina Balivo, rivelazione per il suo compleanno: “Ora mi commuovo” – FOTO

Caterina Balivo oggi compie gli anni e ha deciso di dedicare un post piuttosto riflessivo in occasione del suo compleanno. La conduttrice spiazza i fan: ecco i dettagli

Caterina Balivo con il vestito viola
Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo riesce a emozionare il pubblico con la sua genuinità e la sua magnifica bellezza. La conduttrice è riuscita a fare grande strada nel panorama Rai e non ha intenzione di fermarsi, ma intanto oggi ha deciso di dedicare una riflessione pubblica sulla situazione che tutti noi stiamo vivendo. Il 21 febbraio 2020, infatti, è caduto proprio nei giorni in cui il Covid-19 iniziava a sconvolgere l’Italia, ridisegnando completamente le nostre abitudini e la vita che tutti noi eravamo abituati a condurre.

La Balivo in quella data ha festeggiato i suoi 40 anni. Un evento che a distanza di un anno le permette di riassaporare con grande gioia, ma anche nostalgia, i lieti momenti vissuti in serenità con i suoi cari. Oggi, nel 2021, quelle immagini per lei assumono tutt’altro valore e diventano l’occasione per fare il punto della situazione sul dramma che tutti noi abbiamo vissuto. Colpiscono le parole della Balivo che definisce il 21 febbraio 2020 “l’ultimo giorno di spensieratezza, dei balli, dei canti, dei baci e degli abbracci”.  La successiva affermazione è piuttosto forte: “Sono andata giù nel solco che si è aperto”.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, la vestaglia si apre fin lì: la FOTO fa impazzire i fan

Caterina Balivo compie gli anni: post riflessivo tra passato, presente e futuro

Caterina Balivo con il vestito bianco
Caterina Balivo (Getty Images)

La Balivo, anche in occasione del suo 41esimo compleanno, decide poi di dedicare un pensiero a chi ha vissuto in prima persona momenti tragici in quest’anno: “Ho guardato a tutti coloro che hanno perso tutto, chi ha paura del futuro, chi non sa più sorridere, chi pensa che domani non ce la farà. A loro, per primi, va il mio pensiero in questa giornata per me di festa“. La conduttrice si affaccia alla sua festa con un piglio diverso: “Non vi nascondo che, guardo queste foto del mio passato compleanno e mi commuovo. Ora però basta nostalgia. Mi trucco, mi vesto e mi faccio festeggiare dai miei bambini“. Ecco il post completo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)