Diletta Leotta e Can Yaman, c’è chi non si fida: “Beata ingenuità”

Il nuovo flirt tra Diletta Leotta e Can Yaman ha animato le pagine di gossip di questo inizio di 2021. Prima tanti rumors, poi le conferme. Ora qualche dubbio sulla relazione…

Can Yaman e Diletta Leotta
L’attore Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

Gli amanti del gossip avranno avuto di che appassionarsi in questo inizio di 2021. Il nuovo flirt tra Diletta Leotta e Can Yaman è stato protagonista dei rotocalchi e delle pagine di cronaca rosa in queste prime settimane del nuovo anno. Prima qualche indiscrezione, supportata da prove fotografiche di un incontro romano tra i due, poi man mano sempre più indizi lasciati sui social fino alla definitiva conferma. Un post, pubblicato su Instagram dalla Leotta, che li ritraeva per la prima volta ufficialmente insieme.

Sono attualmente la coppia più chiacchierata del panorama televisivo, ma non solo, italiano. L’affascinante attore turco, divo della serie tv DayDreamer, e la bella presentatrice televisiva di origini siciliane. Una coppia “giovane” ma già ampiamente paparazzata da chi di dovere. Dopo la “gioia” per la nascita dell’amore tra i due però ora spuntano i primi dubbi. E se tutto fosse stato montato ad arte?

C’è infatti chi insinua come la relazione non sia genuina, ma che ci sia sotto qualcosa. Ci pensa Roberto Alessi nelle pagine di Libero, dove scrive: “A Roma lui viene sorpreso dai paparazzi. Beata ingenuità, come avranno saputo dov’era?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Diletta Leotta, vestito cortissimo e trasparenze “pericolose”

Diletta Leotta e Can Yaman: “mistero” aereo

Il direttore di Novella 2000 a sostegno della sua tesi porta anche altri elementi. Come, per esempio, il messaggio aereo apparso qualche giorno fa nei cieli di Roma, e catturato dalle telecamere della casa del Grande Fratello Vip. “Sui cieli di Roma vola un misterioso aereo con un messaggio per la Leotta. Dove? Naturalmente sulla Casa del Grande Fratello Vip: solo lì ci sono le telecamere” sostiene Alessi, riferendosi alla proposta di matrimonio che Can Yaman avrebbe rivolto “ad alta quota” alla bionda conduttrice.

Nemmeno un mese “ufficiale” di relazione e già i primi dubbi che spuntano. Come proseguirà questa storia?

Impostazioni privacy