Gf Vip, concorrente crolla nella notte: “Voglio morire” – VIDEO

Durante l’ultima notte un concorrente è crollato psicologicamente nella casa del Gf Vip. Dopo la festa in costume organizzata la donna non ce la fa più ed esclama: “Voglio morire”.

nuovo concorrente gf vip
Alfonso Signorini (Fonte screen-shot)

Sarà un’edizione del Gf Vip che verrà sicuramente ricordata. In primis dai concorrenti di questa quinta edizione del reality show, costretti (molti di loro) a rimanere rinchiusi per molti mesi tra le mura più spiate d’Italia. Alfonso Signorini, infatti, ha “chiuso” le porte lo scorso settembre e solo ora ci si avvia verso le battute conclusive della trasmissione. Un’edizione, questa, che non è stata orfana di sorprese e colpi di scena. Si era iniziato con la squalifica di Fausto Leali per alcune frasi a stampo razziale rivolte verso Enoch Balotelli.

Si è proseguito con flirt veri o presunti, liti dentro e fuori la casa e la lettera di coming out di Gabriel Garko. Gli spettatori, quelli più affezionati, non si sono di certo annoiati. Dentro la casa però da tempo serpeggia un po’ di malumore per i tempi ormai troppo dilatati, ma la fine sarebbe ormai vicina.

Chi non ce la sta facendo più è Dayane Mello, la modella di origini brasiliane che nella notte ha avuto un crollo emotivo. “Voglio morire” ha detto ai suoi coinquilini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Gf Vip, che passione: bacio tra due donne  

Gf Vip, Dayane Mello scoppia in lacrime

Solo pochi giorni fa Dayane aveva ricevuto la notizia della morte del fratello, ma nonostante questo non è uscita dalla casa del Gf Vip. Ieri notte, complice forse qualche bicchiere di troppo, la modella brasiliana si è lasciata andare a un lungo sfogo per una situazione non più sostenibile per lei. “Voglio morire” ha singhiozzato la concorrente, consolata quanto possibile dai suoi compagni e in particolar modo da Pierpaolo Pretelli.

Dayane Mello
Dayane Mello (screen Instagram)

Non ti rendi conto di che forza hai avuto a restare qui dentro con il dolore che stai attraversando e quanta forza hai dato a noi” ha detto l’uomo a Dayane, cercando di consolarla.

 

 

Impostazioni privacy