Giulia Salemi, dopo il Gf si sfoga sui social: “Ho vinto l’amore”

Giulia Salemi, a poche ore dall’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, rivela su Instagram di aver vinto la cosa più importante: l’amore.

giulia salemi ride
Giulia Salemi (Instagram)

Non sono passati neppure due giorni da quando Giulia Salemi ha perso la nomination contro Stefania Orlando e ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Eppure, la bella modella di origini persiane, ha già rilasciato le sue dichiarazioni tramite social.

“Eccoci qua… avrei tantissime cose da dire ma i pensieri sono ancora confusi e non chiari”, così la Salemi scrive accanto alla foto che la ritrae durante l’ultima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini. Un’ introduzione, questa, che lascia intendere, sin dall’inizio, come quel post diffuso attraverso il suo account ufficiale di Instagram, sia da leggersi come un vero e proprio sfogo.

Le dichiarazioni di Giulia Salemi e il riferimento a Pierpaolo Pretelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

“Voglio portare con me solo le cose belle e farmi scivolare addosso le cose che mi fanno star male”, con queste parole Giulia Salemi decide di stroncare sul nascere le polemiche riguardanti la sua partecipazione al reality show. La showgirl ha scelto, infatti, di non dichiarare niente al riguardo delle dinamiche che, verosimilmente, hanno favorito la sua uscita dal programma. Non intende analizzare gli errori o gli sbagli suoi e di altri, in quanto, secondo quanto affermato nel post, crede che così facendo possa indurre: “Forse a far pensare ancora a qualcuno che faccio la vittima… quindi anche no”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giulia Salemi al vetriolo contro Tommaso Zorzi: “Per colpa sua un inferno”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

L’unico aspetto che a Giulia preme sottolineare è il fatto di aver trovato l’amore. La sua love story con Pierpaolo Pretelli nella casa più spiata d’Italia ha, infatti, fatto sognare milioni di telespettatori. Per questo, la Salemi nel post chiosa: “Ho vinto il rispetto di un uomo, la sua complicità, le sue attenzioni, le sue carezze, la sua passione, il suo amore ❤”.

Ilenia Abbondanza

Impostazioni privacy