Giulia Salemi, che bella: la prima dedica a Pierpaolo dopo l’uscita – FOTO

Giulia Salemi scrive una lunga bellissima dedica su Instagram dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip. La parte finale per Pierpaolo Petrelli fa emozionare i fan: ecco le sue parole

Giulia Salemi con l'abbondante scollatura
Giulia Salemi (Getty Images)

Giulia Salemi è stata una delle concorrenti più seguite e amate dal pubblico in quest’edizione del Grande Fratello Vip. L’ex modella purtroppo è stata eliminata dalla casa più spiata d’Italia nell’ultima puntata, scatenando la reazione dei suoi fan e del mondo del web. In molti avrebbero voluto vederla andare avanti fino alla fine, ma ha prevalso Stefania Orlando in una votazione che si è dovuta anche interrompere, per via di un’ondata di voti anomala.

Polemiche sul televoto a parte la Salemi si è messi in grande evidenza in quest’edizione anche per la bella storia d’amore nata con Pierpaolo Petrelli. Il fidanzato è sembrato ovviamente molto dispiaciuto per l’eliminazione della Salemi che però ha prontamente detto che lo aspetterà fuori dalla casa. Per il momento, Giulia non può far altro se non scrivere un bel post su Instagram per esprimere il suo stato d’animo. E una piccola dedica a Pierpaolo Petrelli non può mancare.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Petrelli, la reazione scomposta all’uscita di Giulia Salemi – VIDEO

Giulia Salemi e la dedica a Pierpaolo Petrelli: quanti applausi!

Giulia Salemi mentre abbraccia Pierpaolo Petrelli
Giulia Salemi mentre abbraccia Pierpaolo Petrelli (Screenshot)

La Salemi parla attraverso Instagram, dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip. L’ex modella è bellissima nella foto scelta per il post, poi dedica al suo Pierpaolo parole davvero significative: “Il gioco è finito ed ora parlerà la vita. Recriminare sul passato è da perdenti. Io ho vinto con me stessa. Ho vinto con le persone che mi volevano e mi vogliono ancora bene ed ho vinto con quelle nuove che non mi conoscevano. Ho vinto il rispetto di un uomo, la sua complicità, le sue attenzioni, le sue carezze, la sua passione, il suo amore“. Questo un breve stralcio del lungo post, molto apprezzato dai fan che la sommergono di cuori e applausi: ve lo proponiamo di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

 

Impostazioni privacy