Jolanda De Rienzo, non guardate le trasparenze: “Leggete le labbra” – FOTO

Jolanda De Rienzo tra il calcio e la sua straordinaria bellezza. La nota giornalista sportiva accompagna l’attesa verso Milan-Inter con un post mozzafiato: la scollatura è vertiginosa

Jolanda De Rienzo con il vestito bianco
Jolanda De Rienzo (Screenshot Instagram)

La De Rienzo continua a conquistare il pubblico e i suoi followers con la sua straordinaria bellezza. Il suo successo è legato all’attività di presentatrice e giornalista sportiva per l’emittente ‘Sportitalia’. La sua bravura, ma anche la sua clamorosa bellezza, le permettono di essere un punto di riferimento assoluto per i suoi fan che la seguono costantemente sul suo profilo Instagram.

Anche questa volta è stupenda. Nell’ultimo post di avvicinamento al derby di oggi tra Milan e Inter, Jolanda mette in evidenza le sue curve straordinarie. La canotta nera è trasparente e la scollatura è abbondante in primo piano, calamitando l’attenzione dei fan. Molti si concentrano anche sulla bocca sensuale della giornalista nello scatto che in didascalia scrive: “In questa foto, come si evince dal movimento delle labbra, sto dicendo Milan-Inter”. La stracittadina intanto è sempre più vicina e quest’anno è particolarmente sentita dato che le due compagini meneghine sono appollaiate in testa alla classifica. La De Rienzo scrive: “Muscoli, Testa e Cuore per il derby di Milano che vale la prima posizione in classifica”.

LEGGI ANCHE >>> J. De Rienzo, sotto la giacca nulla! Esplode tutto – FOTO

Jolanda De Rienzo travolgente: piccolo sfogo, curve mozzafiato e derby

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)


Il derby dunque è ormai alle porte e Jolanda permette ai suoi followers di avvicinarsi alla stracittadina con tutta la sua bellezza. La De Rienzo, però, in didascalia si lascia andare anche a un piccolo sfogo sulla situazione attuale: “Oltre il Covid, ci si mette il menefreghismo della gente, l’egoismo e l’avidità… A discapito della collettività! Allora fateci guardare almeno il calcio in santa pace. Anche se in tv e separati“. Ecco il suo post di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

 

Impostazioni privacy