Raffaella Fico spiazza tutti: top da mistress e sguardo che scioglie – FOTO

Raffaella Fico augura buon weekend a tutti i suoi followers e fa impallidire il web con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Il top in pelle lascia senza fiato

Raffaella Fico in abito da sera
Raffaella Fico (Getty Images)

Raffaella Fico continua a stupire tutti i suoi fan e stavolta lo fa con un outfit assolutamente mozzafiato. La nota showgirl mostra un paio di scatti super hot: il top è decisamente sensuale e su di lei è una bomba, come prontamente sottolineano i fan tra i commenti. Il look scelto dalla Fico viene accentuato dal suo sguardo intenso e molto sensuale che calamita sullo schermo gli occhi dei fan.

Il suo successo non ha bisogno di grandi presentazioni. Sta riuscendo man mano ad espandersi sul suo profilo Instagram, dove è molto seguita, ma prima è salita alla ribalta grazie alla partecipazione ad alcuni dei reality più seguiti sulla scena italiana. Si fa conoscere al “Grande Fratello” nel 2008, poi figura anche all’Isola dei Famosi, facendosi notare per la sua bellezza sconvolgente. E’ continuamente al centro del gossip: si pensi alla storia con Mario Balotelli che per mesi ha occupato le prime pagine e da cui ha avuto anche una figlia di nome Pia.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico slaccia il reggiseno: la FOTO rompe Instagram

Raffaella Fico super hot: il top non la contiene, che bomba!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)


Il “buon weekend” della Fico ha steso il web. La nota showgirl si presenta ai suoi followers con un paio di scatti super hot su cui è impossibile non soffermarsi. L’ex gieffina indossa i tacchi, una gonna lunga che le arriva dopo sotto le ginocchia e un top mozzafiato che fa molta fatica a contenere tutte le sue forme; a completare l’outfit una giacca leopardata. Il suo sguardo e la sua grande sensualità lasciano senza fiato i fan che possono solo complimentarsi tra i commenti: ecco il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

 

Impostazioni privacy